Migliori App da scaricare: tutte le info utili
La vita di ognuno di noi è ormai immersa completamente nel mondo della tecnologia. Con l’avvento degli smartphone il mondo si è completamente rivoluzionato: questi piccoli gioielli della tecnologia sanno fare proprio tutto e grazie alle innumerevoli applicazioni da scaricare tutto è diventato possibile e alla portata di tutti. Le applicazioni, ad oggi, riguardano tantissimi ambiti: fotografia, salute, lavoro, musica, libri, acquisti online, fitness, lingue straniere e chi più ne ha più ne metta. Come trovare l’app giusta per quello che vogliamo fare? Basta individuare le migliori: in questo speciale ti forniremo alcune dritte utili e consigli su quali sono le migliori applicazioni per dispositivi iPhone e Android.
App per modificare foto: migliori
Partiamo da ciò che interessa la stragrande maggioranza di noi: le applicazioni per modificare foto. Ormai questo sta diventando un gioco da ragazzi e molti di voi saranno esperti nel ritoccare le immagini a proprio piacimento. Tra le migliori che vi consigliamo ci sono Pixlr-o-matic, Aviary e Snapseed. Per i selfie leggi qui: Selfie perfetti: le migliori app
Recentemente è disponibile su AppStore Spectre Camera, un’applicazione fotografica per iOS in grado di catturare foto a lunga esposizione e di creare effetti davvero sensazionali. Scopri di più: Spectre: cos’è, costo e come funziona
App migliori per trovare lavoro
Con una semplice applicazione è possibile anche trovare lavoro, caricando il proprio curriculum sul profilo e consultando di volta in volta le offerte di lavoro. Tra le migliori vi consigliamo LinkedIn, InfoJobs, Indeed.
App per scaricare musica gratis
Come sapete, attraverso smartphone e iPhone è possibile ascoltare musica e addirittura scaricarla, così da avere sempre a portata di mano la nostra musica preferita. Le migliori applicazioni per scaricare musica sono di certo Tiny Tunes, Amazon Music e Jamendo. Per ascoltare musica online e offline invece vi consigliamo:
- App musicali: le alternative free a Spotify;
- Migliori app per creare musica
- App gratis per ascoltare musica offline
App per studiare meglio: cosa sapere
Esistono anche applicazioni che ci aiutano a studiare meglio e ad essere più concentrati e ad organizzarsi meglio con i compiti. Tra le migliori vi consigliamo Things, Agenda Studio e InClass.
Migliori App per la corsa, cosa sapere
Volete un’app che vi aiuti a monitorare le vostre prestazioni durante la corsa? Bene allora vi basterà scaricare applicazioni come 5k Runner, Couch to 5k, Zombies run.
App per leggere libri: informazioni
Con lo smartphone si ha anche la possibilità di avere a portata di mano tantissimi libri senza dover portarsi dietro un trolley pieno. Come fare? Basta scaricare applicazioni come Kindle, Google Play Libri, WattPad.
Sei curioso? Prova questa app: Curated App: costo e come funziona
Potrebbero interessarti anche: