Ben Harper in concerto a Roma: tutte le info
Il periodo che stiamo per vivere, ovvero gli ultimi giorni d’estate che daranno poi il benvenuto all’autunno, è un periodo ricco di concerti, di buona musica e di cantanti che saliranno sui palchi degli stadi o dei teatri più importanti d’Italia per regalare la loro arte al pubblico di ammiratori. La musica è un’arte perché riesce a suscitare, in chi la ascolta, delle forti emozioni, belle o brutte che siano, può far tornare alla mente momenti belli e momenti meno belli, e spesso e volentieri è condivisione. Oggi vi vogliamo parlare del concerto di Ben Harper che si terrà a Roma il 27 ottobre, vogliamo darvi tutte le info sui biglietti e sulla scaletta, andiamo.
Potrebbe interessarti anche:
Concerto Ben Harper Roma 2018: qual è il prezzo dei biglietti
Ben Harper è stato definito, da alcune riviste di musica internazionale, come uno tra gli artisti più influenti e incisivi di sempre. Le sue canzoni riflettono su diversi temi, da quelli che riguardano storie di vita quotidiana, reali e che tutti possono vivere, fino a temi che entrano nel vivo del mondo della politica. Ha debuttato nel lontano 1994 con l’album Welcome to the Cruel World, e da allora il suo nome è stato sempre associato a grandi successi, ha una voce calda, ma nello stesso tempo forte e che arriva dritta al cuore. L’artista ha deciso di esibirsi in due date in Italia, di cui una è prevista per il 27 ottobre all’Auditorium Parco della Musica e, come di consueto, Ben si esibirà insieme alla band The Innocent Criminals band formata da Leon Mobley, Juan Nelson, Oliver Charles e Jason Mozersky con cui sono arrivati alle vette delle classifiche guadagnando, con tutto il merito, il ruolo di superstar mondiali. Affrettatevi ad acquistare il vostro biglietto, il prezzo può variare in base al posto che sceglierete.
Leggi anche:
Ben Harper in concerto a Roma il 27 Ottobre 2018: scaletta
Se siete curiosi di conoscere in anteprima quali sono le canzoni che potrete ascoltare al concerto di Ben Harper a Roma, leggete la scaletta di uno dei suoi ultimi concerti a Papeete:
- All My Heart Can Take
- Lifeline
- Jah Work
- Diamonds on the Inside
- Excuse Me Mr.
- When It’s Good
- Welcome to the Cruel World
- Born to Love You
- Deeper and Deeper
- Burn One Down
- Like a King
- With My Own Two Hands
- Waiting on an Angel
- Walk Away
- Trust You to Dig My Grave
- Trying Not to Fall in Love With You
- Don’t Give Up on Me Now
- Purple Rain
- Forever
- Power of the Gospel
- Strut
- Another Lonely Day
- Morning Yearning
- Amen Omen
- When She Believes
Potrebbe interessarti anche: