Better Call Saul 4: trama e personaggi
A due anni dai fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Le vicende però si spostano ben presto nel passato quando usava ancora il suo vero nome James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista. Ecco il cast e i personaggi:
- Bob Odenkirk: Jimmy McGill
- Jonathan Banks: Mike Ehrmantraut
- Rhea Seehorn: Kim Wexler
- Patrick Fabian: Howard Hamlin
- Michael Mando: Nacho Varga
- Michael McKean: Chuck McGill
- Giancarlo Esposito: Gustavo Fring
Better Call Saul 4: info
La quarta stagione inizia con uno spoiler che aveva lasciato dubbi nell’ultimo episodio della serie precedente: la morte del fratello Chuck accelera la trasformazione di Jimmy in Saul. Jimmy entra sempre di più nel mondo del crimine mettendo a rischio il suo futuro professionale e la sua relazione con la compagna Kim. Un decesso che influenza anche ex colleghi Howard e la stessa Kim. Mike, invece, ha un ruolo sempre più importante come consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive. È un momento davvero difficile per chi collabora con Gus Fring, perché il crollo di Hector influenza tutto l’universo criminale di Albuquerque, facendo precipitare il cartello nel caos e rovinando i piani di Gus e Nacho.
Leggi la trama: Better Call Saul 4: riassunto, trama ed episodi
Better Call Saul 4: come vederlo
Potete guardare la quarta stagione e tutte le altre su Netflix; gli episodi sono disponibili dal 6 agosto 2018 per un totale di dieci episodi.
Leggi anche: