Black Friday 2021 Apple: le occasioni da non perdere
Novembre è un mese senza dubbio malinconico, tuttavia c’è qualcosa, da un po’ di anni a questa parte, che lo rende irresistibile: stiamo parlando del Black Friday, che quest’anno cade il 26 novembre 2021. Si tratta di una giornata all’insegna degli sconti, 24 ore in cui potrete acquistare sui vostri siti preferiti o presso i negozi specializzati i prodotti che rincorrete da mesi e che magari costano un po’ troppo. Tra questi spiccano i prodotti della Apple, come l’iPhone 12, l’iMac, l’iPhone 11 Pro, l’Apple Watch e tutti gli altri che a prezzo pieno sono spesso proibitivi per la maggior parte di noi. E allora, perché non approfittarne proprio durante il Black Friday 2020? Se ancora non vi basta, ricordatevi che dopo ci sarà il Cyber Monday e che i giorni precedenti ci sono sconti già attivi con una sorprendente lista di offerte!
Scopri di più:
Promozioni Apple Black Friday 2021: dove trovarle
Come ben sapete, potete acquistare i prodotti della Apple non solo sul sito ufficiale, ma anche da rivenditori e siti di e-commerce, come ad esempio Amazon, in cui ci sono già tantissimi sconti e in alcuni casi anche la spedizione gratuita. Trovate le offerte Apple anche su MediaWorld, dove potete usufruire di sconti e promozioni davvero imperdibili e non solo: date un’occhiata anche su eBay, Euronics e Unieuro, tenete d’occhio ciò che volete acquistare e sperate che nei prossimi giorni venga effettuato un super sconto!
Leggi anche:
- H&M Black Friday Italia 2021: offerte e cosa comprare
- Black Friday 2021 GameStop: offerte videogame e console
Black Friday 2021: l’Apple Store
Quali sono i prodotti coinvolti nella promozione quest’anno? Ve lo diciamo subito: qualche modello di MacBook, iMac, gli iPhone 8, X, 11 e 12, l’iPad Pro, AirPods Pro, l’iPad Air, Watch Series 5 e così via.
Potrebbe interessarti: