Capodanno a Roma 2018: annullato il Concertone, la festa si sposta sul Lungotevere
Se per Capodanno pensate di rimanere in Italia, Roma è la meta ideale per trascorrere la Vigilia in quanto offre una vasta serie di eventi che accontenteranno tutti i gusti. Purtroppo anche quest’anno non è previsto nessun Concertone al Circo Massimo ma, nonostante ciò, ci si potrà divertire per le strade della Capitale partecipando alla “Festa di Roma“. Così come l’anno scorso, gli eventi si snoderanno nel corso di 24 ore e andranno a coinvolgere l’area che va da Lungotevere Aventino fino al Roseto Comunale, passando per i ponti vicini al Circo Massimo. Lungo dieci km sono previsti spettacoli circensi, kermesse e dj set che coinvolgeranno oltre cinquecento artisti pronti a suonare sui ponti di Roma più famosi, da Ponte della Musica a Ponte della Scienza, passando per Ponte Sisto, Ponte Vittorio Emanuele e Ponte Garibaldi. A chiudere la serata di spettacoli ci sarà il concerto su Ponte Sant’Angelo dell’Orchestra di Piazza Vittorio.
Leggi anche:
Capodanno a Roma 2018: Amore Festival a Cinecittà World
Anche quest’anno torna a Roma, in occasione del Capodanno, l’Amore Festival. Si tratta del party romano più grande di fine anno che si terrà presso il parco di Cinecittà World il 30 e il 31 Dicembre. Al centro del suo concept c’è, ovviamente, l’Amore e tutte le sue derivazioni: ad esibirsi ci sarà una schiera di dj e performer di fama mondiale, oltre a talenti provenienti da tutta Italia che apriranno e chiuderanno le serate. L’anno scorso il party ha ospitato più di 15 mila spettatori quindi, per questa edizione, si prevede un’affluenza pari o addirittura superiore!
Leggi anche:
Capodanno a Roma 2018: Magic Fest al Rainbow Magicland
Se trascorrerete il Capodanno in famiglia, Roma vi offre la possibilità di divertirvi ugualmente anche con bambini al seguito. Al parco giochi Rainbow Magicland è prevista la Magic Fest, una serata speciale all’insegna del divertimento e dell’avventura. La struttura sarà aperta dalle 19.00 fino alle 5.00 del mattino successivo: grandi e piccini potranno sbizzarrirsi con ben 32 attrazioni, un palco al chiuso, un’area techno e due spettacoli dal vivo.