Casa Totti: tutto quelle che devi sapere sulla sit-com
Ultimamente non si parla di altro sui social network, probabilmente a breve vedremo una sit-com, dal nome di Casa Totti i cui protagonisti sono i componenti della famiglia Totti in carne ed ossa. La notizia ha cominciato a diffondersi dopo l’annuncio dei palinsesti dei canali mediaset per il prossimo autunno. In un’intervista Ilary Blasi non ha né confermato né negato l’arrivo di questo programma insieme al marito: voi sareste felici di vederli insieme in una sit-com? Ultimamente la Blasi si è fatta vedere spesso in televisione, conduce ormai da due anni il Grande Fratello Vip e, da molto prima, Le Iene insieme a Teo Mammuccari. Ma torniamo a Casa Totti, scopriamo quando esce e dove vederla.
Casa Totti: quando esce la nuova sit-com con Ilary Blasi e Francesco Totti
E’ passato un anno, ormai, da quando Totti ha festeggiato il suo addio alla Roma come calciatore. E’ stata una serata emozionante anche per chi non tifa la squadra dei giallorossi. Francesco Totti non è solo il capitano della Roma, è una persona buona, umile e di cuore che fa beneficenza senza spiattellarlo ai quattro venti. Interviene in diverse trasmissioni per strappare un sorriso a persone meno fortunate di lui, ha tre bellissimi figli ed è sposato con Ilary Blasi. La conduttrice, da un paio di anni, è al timone della conduzione de Le Iene con Teo Mammuccari e a settembre si prepara al suo terzo Grande Fratello Vip. Pare non sia tutto, dopo la presentazione dei palinsesti dei canali mediaset PierSilvio Berlusconi si sarebbe fatto scappare la notizia che riguarda un programma sulla famiglia Totti, Casa Totti, in cui al centro della storia dovrebbe esserci la quotidianità di Ilary e il suo Francesco. Ancora non c’è niente di certo anche perché, come ha detto la bionda presentatrice romana, se ne parla ogni anno ma non va mai in porto.
Casa Totti: dove vedere la nuova sit-com dei canali mediaset
Se il progetto andrà in porto, molto probabilmente la nuova sit-com andrà in onda su Canale Cinque, canale di punta di casa Mediaset. Sono molti i programmi di successo delle reti in possesso di Pier Silvio Berlusconi. Si parla da tempo di questa sit-com, sarà questo l’anno giusto? Noi saremmo curiosi di vedere Totti nelle vesti di marito e padre anche se qualche assaggino l’abbiamo avuto durante la sua ultima partita con la fascia da capitano della Roma in cui era circondato dalla sua gente ma soprattutto dalla moglie e dai figli. Chissà se questa sit-com (se ci sarà) non ci farà più rimpiangere Casa Vianello? Lo scopriremo solo guardando, stay tuned!
Non perdete: