Disney Plus Marzo 2023, film e serie tv: il catalogo
Dopo tutti i film e le serie tv che hanno esordito nei primi due mesi del 2023, cosa ci aspetta da Disney Plus nel mese di marzo? Ricordiamo che la famosa piattaforma di streaming è disponibile al prezzo di 8,99 euro al mese, senza costi aggiuntivi e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Senza dimenticare che l’8 marzo è la Giornata internazionale della donna e la piattaforma, grazie alla collezione “Donne protagoniste”, dà modo a tutti gli iscritti di intraprendere un entusiasmante viaggio attraverso le epoche alla scoperta di storie di donne straordinarie, dalle prime pioniere fino alle attiviste dei nostri giorni:
Disney+ è la casa delle protagoniste iconiche del catalogo Disney e degli universi Marvel, Pixar e Star Wars, ma questo 8 marzo è il momento di espandere i propri orizzonti con documentari illuminanti, approfondimenti storici o una nuova visione di storie femminili dimenticate.
Ecco tutte le novità di questo mese!
Catalogo Disney Plus, Marzo 2023: tutti i film
Il nostro lavoro certosino ci ha portato alla raccolta di materiale di condividere con voi, così vi riportiamo film in uscita il prossimo mese su Disney Plus:
- Sei tu, Michael? (documentario) – 3 marzo
- Bear Grylls Celebrity Edition: La Sfida (programma) – 8 marzo
- Chang a Canestro (film) – 10 marzo
- Lo strangolatore di Boston (film) – 17 marzo
- Ritrovarsi in Rye Lane (film) – 31 marzo
Catalogo Disney Plus, Marzo 2023: le serie tv
Per completare le nostre anticipazioni, ora vi riportiamo l’elenco delle serie tv:
- Star Wars: The Mandalorian 3 (serie tv) – 1 marzo
- Abbott Elementary 2 (serie tv), primi 10 episodi – 1 marzo
- UnPrisoned (serie tv), prima stagione completa – 10 marzo
- What We Do In The Shadows 4 (serie tv) – 22 marzo
- Up Here (serie tv), prima stagione completa – 24 marzo
- Kindred (serie tv), prima stagione completa – 29 marzo
Ecco la trama della tanto attesa terza stagione di Star Wars: The Mandalorian con Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito:
Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.
Senza dimenticare che le serie preferite dai fan Grey’s Anatomy (stagione numero 19) e Station 19 (stagione numero 6) tornano dopo il classico stop di metà stagione e proseguono con nuovi episodi settimanali dal 22 marzo.