Come fare i selfie allo specchio: guida al selfie perfetto
Outifit perfetto? Allora non può mancare anche la fatidica foto allo specchio. Hai impiegato ore per capire cosa mettere, cosa abbinare e i colori giusti e non fai la foto per le stories? No, non può esistere! Scherzi e ironia a parte, nessuno può negare che la mania dei selfie ha coinvolto proprio tutti, dai più piccoli ai più anziani, selfie al mare, selfie in gita, selfie in viaggi con dietro una vasca o un monumento, selfie in qualsiasi posto. Ma di questo non te ne puoi far di certo una colpa, la vita è fatta di attimi che vanno vissuti a pieno, vissuti e immortalati per ricordarli in futuro. Quindi cosa c’è di meglio di una bella foto o di un bel selfie che possa ricordare cosa è successo in quel famoso giorno o cosa abbiamo indossato. Oggi però parleremo dei famosi selfie allo specchio e prenderemo spunto dalle nostre fashion blogger e dalle loro “preziose” posizioni che le rendono praticamente perfette; ma la domanda è: ma come fanno?? Come ci riescono? Non hanno qualche imperfezione anche loro? Eh beh, certo che si, ma sanno camuffarli bene!
Non perderti: Come venire bene nei selfie
Come fare i selfie allo specchio: consigli
Specchio, specchio delle mie brame .. di chi è il corpo più bello del reame… di Instagram? Se vuoi essere tu la risposta azzecca la luce giusta, la posa e il tuo lato migliore e non preoccuparti la prescelta sarai tu! I selfie allo specchio sono i più comodi perché si può benissimo scegliere la pozione migliore e vederla in modo chiaro, si sceglie fino a dove farlo, alto, basso o metà busto: i capelli, di certo allo specchio si vedono in modo chiaro ed è perfetto anche se si vuol mostrare il nuovo colore o il nuovo taglio come le nostre amatissime fashion blogger ci dimostrano ogni giorno.
Selfie allo specchio: a cosa stare attenti
La fotografia non fa miracoli, questo è anche vero, ma se a questa ci si unisce: buona luce, obiettivo calibrato per bene e un buon effetto il risultato è ottimo! Ma ricorda, non sottovalutarti mai e non farti condizionare dai social, dagli scatti che ogni giorno vedi postati, dai fotomodelli e dai canoni che la Tv oggi giorno impone. Ognuno è bello a modo proprio, bisogna sensibilizzare questo concetto in un periodo di forte influenza sui giovani! Gioca sul fattore selfie e scegli quelli che ti piacciono di più,il “Reame” Instagram ha bisogno solo delle tue storiesssss!!
Leggi anche: