Come finisce Naruto: ultimo episodio e finale - Studentville
Come finisce Naruto: ultimo episodio e finale

Come finisce Naruto: ultimo episodio e finale

Come finisce Naruto: scopri tutto quello che c'è da sapere sull'ultimo episodio e il finale di Naruto.

COME FINISCE NARUTO: ULTIMO EPISODIO E FINALE

Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto; sono 700 i capitoli e sono stati divisi in 72 volumi e tradotti in diverse lingue: inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo. Del famoso manga ne hanno fatto due serie TV anime, ma non solo; la serie è stata poi trasposta in romanzo, videogiochi, film e OAV. Naruto si è senz’altro guadagnato un grandissimo successo, tanto da diventare una serie manga e anime più famose in Giappone e all’estero. Naruto è un ninja dodicenne che ha il sogno di diventare un hokage, ovvero il ninja più importante della popolazione. Purtroppo ha trascorso un’infanzia da emarginato perché, secondo quanto dettogli da Mizuki, un ninja traditore, in lui c’è nascosta la volpe a nove code, uno dei nove cercoteri, demoni soprannaturali. Le avventure di Naruto sono tutte concentrate nel tentativo di difendere sé stesso e di riportare l’amico Sasuke sulla giusta via. Ricordate l’ultimo episodio e il finale? No? Allora siete nel posto giusto, leggiamo insieme!

Non perderti: Catalogo Netflix

NARUTO: ULTIMO EPISODIO DELLA SERIE ANIME

L’ultimo episodio di Naruto regalerà agli appassionati del manga, e quindi anche della serie, il segreto di quale sia il messaggio di Iruka per Naruto e quale, invece,  il regalo di matrimonio di Naruto. Nell’ultimo episodio ci sono stati eventi che hanno lasciato i telespettatori con un punto di domanda: lo scontro finale tra Naruto e Sasuke ha un vero vincitore? Entrambi riportano delle ferite e non si capisce effettivamente chi abbia vinto lo scontro. Naruto riesce a diventare un hokage? Ovvero il ninja più importante della popolazione? A questa domanda l’ultimo episodio ci ha risposto, e ci ha detto si; in fondo durante tutte le sue avventure Naruto ha dimostrato di avere la forza e il coraggio di diventarlo; ha fatto molto per raggiungere il suo obiettivo e diventa anche padre.

NARUTO: IL FINALE

Il finale di Naruto ha lasciato i suoi fan un po’ insoddisfatti; alcuni avrebbero voluto che la sua fine fosse più avventurosa, altri più combattuta, mentre altri, anche se pochi, si ritengono soddisfatti di aver visto il loro beniamino diventare un hokage. Per raggiungere quest’obiettivo ha dovuto lottare tanto perché diventare hokage era il suo sogno più importante! Per alcuni è sembrato un finale scontato, per altri l’unico che avrebbero potuto proporre. Nell’ultimo episodio vediamo Naruto con i suoi figli, tra cui Boruto, che ha tutte le carte in regola per essere degno figlio del padre e portare avanti, tra i nuovi studenti ninja, il lavoro di Naruto.

SERIE TV DA VEDERE: I FINALI DA NON PERDERE

Se ti è sfuggita la puntata finale della tua serie TV preferita ecco tutte le indiscrezioni da sapere:

Cerchi una nuova serie TV da vedere? Scopri come fare: Come trovare una serie TV da vedere

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti