Concerti Aiello nel 2019: date
Aiello è uno degli artisti rivelazione degli ultimi tempi ed è pronto a salire sul palco per due concerti imperdibili che andranno in scena a Milano e a Roma, rispettivamente giovedì 28 novembre 2019 alla Santeria Toscana 31 e sabato 7 dicembre a Largo Venue. Per l’occasione l’artista presenterà alcuni nuovi brani estratto da “Ex Voto“, disco che sarà disponibile in tutti i negozi e digital store a partire da venerdì 27 settembre 2019. Il pubblico avrà così l’opportunità di lasciarsi trasportare dalle sensazioni suscitate dai brani dell’artista, capace di mixare insieme indie, pop e r’n’b.
Concerti Aiello nel 2019: biglietti
I biglietti per i concerti a Roma e a Milano di Aiello sono già sold out e al momento non è chiaro se verranno aggiunte nuove date per accontentare tutti i fan. Cosentino di nascita e romano d’adozione, l’artista ha cominciato lo studio del pianoforte e del violino a soli 10 anni, mentre a 16 ha iniziato a scrivere le prime canzoni. È datata 2011 la prima canzone dal titolo “Riparo“, mentre nel 2017 ha pubblicato l’EP “Hi-Hello“. Quest’anno è stata la volta dei brani “Arsenico” e “La mia ultima storia” che hanno anticipato proprio il disco di prossima uscita. Ma quali brani verranno proposti durante i due live?
Concerti Aiello nel 2019: scaletta
Tra le canzoni proposte in scaletta da Aiello sicuramente troveremo quelle che compongono il suo album “Ex Voto”. Tra questi non può mancare, per l’appunto, “Arsenico” che ha quasi 7 milioni di stream su Spotify e più di 3.8 milioni di visualizzazioni su YouTube. Senza dimenticare “La mia ultima storia”, canzone con quasi 1 milione di stream su Spotify a pochi giorni dalla pubblicazione, una ballad intensa e malinconica, che non conosce rancore o tristezza ma è nata per esorcizzare il passato. Ecco la scaletta:
- Outro
- La doccia del 25
- Quel cane
- La mia ultima storia
- Sushi
- C’è tempo
- Festa
- Accidenti a te
- Come stai (Chet Faker remix)
- Il cielo di Roma
- Stavo pensando a te (Fabri Fibra cover)
- Qualcosa di grande (Cesare Cremonini cover)
- E penso a te (Battisti cover)
- Arsenico
- La mia ultima storia