Concerti Drefgold 2019: date
DrefGold, al secolo Elia Specolizzi, non intende fermarsi e dal 7 giugno tornerà dal vivo “Kanaglia summer tour“, tour che lo vedrà protagonista nei principali club italiani per la stagione più calda dell’anno. Tra le prime date annunciate il 7 giugno da Piacenza per proseguire l’8 giugno a Ghedi (Bs) e Milano, il 14 giugno a Busto Arsizio (Va), il 25 luglio a Formentera, il 9 agosto a Roma, il 15 agosto a Noci di Bari, il 17 agosto a Budoni (SS), il 21 agosto a Brescia, il 6 settembre a Lanzada (So).
Concerti Drefgold 2019: biglietti
Le prevendite per le nuove date del “Kanaglia summer tour” sono disponibili sui canali di Thaurus Music o acquistabili direttamente in loco. L’intera serie di concerti è ideata e organizzata da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.
- 07/6 Piacenza, Avila Disco
- 08/6 Ghedi (BS), Florida
- 08/6 Milano, Gate
- 14/6 Busto Arsizio (VA), Malpensa Fiere
- 25/7 Formentera, Tipic Club
- 09/8 Roma, Ex Mattatoio
- 15/8 Noci di Bari, AnimeNote Music Festival
- 17/8 Budoni (SS), Pata Club
- 21/8 Brescia, Festival di Radio Onda D’Urto
- 06/9 Lanzada (SO), Dreamland Music Festival
Concerti Drefgold 2019: scaletta
Durante i concerti il rapper proporrà live molte canzoni tratte dall’ultimo disco che ha debuttato direttamente in top 3 della classifica ufficiale FIMI con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale, senza dimenticare le più grandi hit che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Boss”, brano già certificato disco di platino e il cui video ha superato 8 milioni e mezzo di views sulla rete, a “Occupato”, non mancherà’ inoltre occasione di ascoltare dal vivo anche “Wave”, singolo impreziosito dal feat con la “Popstar” Sfera Ebbasta. Questo duetto nasce dall’ingresso del giovane artista nell’etichetta fondata dallo stesso Sfera e Charlie Charles, la BillionHeadz Music Group. L’artista è pronto a stupire il suo pubblico con la grande energia che lo ha sempre contraddistinto sul palco. Durante l’intero tour ad accompagnarlo sul palco sarà il dj Tooda, al secolo Antonio Pezzella.