Concerti Michele Bravi 2018: incidente stradale
Il tour 2018 di Michele Bravi è stato annullato a causa di un incidente che l’ha visto protagonista. “Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI, il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue è ANNULLATO. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze”, ha scritto il suo staff sui social network.
- Domenica 25 novembre 2018 || Milano @ Teatro Principe – ORE 17:00 – ANNULLATA
- Domenica 25 novembre 2018 || Milano @ Teatro Principe – ORE 21:00 – ANNULLATA
- Mercoledì 28 novembre 2018 || Roma @ Largo Venue – ORE 21:00 – ANNULLATA
Concerti Michele Bravi 2018: rimborso biglietti
Per i biglietti presi in un negozio fisico Ticketone il rimborso potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre sabato 15 dicembre. I ticket verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
Invece i biglietti comprati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Al momento non ci sono ulteriori informazioni su un’ipotetica nuova data per i concerti previsti.