Concerti Modà 2019: date
I Modà sono tornati ufficialmente: dopo la partecipazione ai Seat Music Awards 2019 dopo due anni di pausa, la band ha annunciato di essere a lavoro sul nuovo disco di inediti che arriverà nei negozi e nei digital store in autunno. A dicembre la band farà un tour nei palasport per un’anteprima della serie di concerti veri e propri che ci saranno nel 2020. Il 21 giugno però uscirà il singolo che anticipa il settimo album del gruppo campione d’incassi. Di seguito le date dell’anteprima tour nei palasport:
- 2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
- 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
- 7 dicembre al Brixia Forum di Brescia
- 8 dicembre al Pala Alpitour di Torino
- 11 dicembre al Mandela Forum di Firenze
- 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma
Concerti Modà 2019: biglietti
I biglietti saranno disponibili da venerdì 7 giugno alle ore 16.00 a sabato 8 giugno alle ore 15.00 con la pre-sale per gli iscritti al fan club ufficiale. Da sabato 8 giugno a partire dalle ore 16.00 saranno disponibili le prevendite su TicketOne.it e da lunedì 10 giugno dalle ore 11.00 nei punti vendita abituali. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners. Radio 105 è la radio ufficiale del tour.
Concerti Modà 2019: canzoni
Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria) proporranno i brani presenti nel nuovo lavoro discografico di prossima uscita (di cui ancora non si conoscono i dettagli), insieme alle loro più grandi hit. Il gruppo si è formato ufficialmente nel 2002 ed è esploso, dopo una lunga gavetta, solo 9 anni dopo con “Viva i romantici”, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con “Arriverà” nel 2011 e “Se si potesse non morire” nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo lavoro?