Concerti Noyz Narcos: date, biglietti, scaletta - StudentVille
Concerti Noyz Narcos: date, biglietti, scaletta

Concerti Noyz Narcos: date, biglietti, scaletta

Concerti Noyz Narcos: date

Tra le prime date confermate il “Noyz Narcos Summer tour” di Noyz Narcos partirà l’8 giugno da Barzio (Lc) per proseguire a Cella Monte (Al) il 21 giugno, Cagliari il 28 giugno, Rieti il 30 giugno, Bologna il 3 luglio, Venezia il 13 luglio, Caprarola (Vt) il 26 luglio, Altamura (Ba) il 27 luglio e Campo Marzo il 5 settembre. Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Enemy”, già certificato disco di platino, entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI e dopo aver registrato sold out con il tour invernale, il maestro del rap torna alla dimensione dal vivo con una nuova ondata di date dal vivo che lo vedranno protagonista nel Bel Paese fino a settembre.

Concerti Noyz Narcos: date, biglietti, scaletta

Concerti Noyz Narcos: biglietti

Le prevendite per i nuovi concerti sono disponibili su Thaurus Music. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

  • 8 giugno Barzio (Lc), Nameless Music Festival
  • 21 giugno Cella Monte (Al), Jazz: Re:Found
  • 28 giugno Cagliari, Opera Beach Arena
  • 30 giugno Rieti, Appuntamento Trasversale
  • 3 luglio Bologna, Oltre Festival
  • 13 luglio Venezia, Home Festival
  • 26 luglio Caprarola (Vt), Eco Sound Fest
  • 27 luglio Altamura (Ba), Wallride Festival 2019
  • 5 settembre Campo Marzo (Vi), Vivi Festival

Concerti Noyz Narcos: scaletta

Durante il tour il cantante proporrà sul palco tutte le canzoni tratte dal nuovo disco d’inediti Enemy (Thaurus/Island Records), senza dimenticare inoltre le sue più grandi hit che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Grazie ad un flow unico e contraddistinto da uno stile inimitabile, Noyz Narcos, in questa nuova dimensione in concerto, sarà pronto a far scatenare i suoi fan con numerose sorprese. Da “Enemy”, brano che dà il titolo al disco, a “Sinnò me moro”, singolo che ha anticipato uscita del lavoro, omaggio alla cantautrice romana scomparsa Gabrielle Ferri e alla sua Roma, e “Niente per Niente”, sono solo alcuni dei brani inclusi nell’album e che farà live.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti