Concerti Riccardo Sinigallia 2019: date
Inizierà giovedì 17 gennaio dall’Hiroshima Mon Amour di Torino “Ciao Cuore Tour”, il nuovo tour di Riccardo Sinigallia che farà tappa nei club delle principali città italiane. Il cantautore (chitarra, piano e voce), sarà accompagnato sul palco da Andrea Pesce alle tastiere, Ivo Parlati alla batteria, Laura Arzilli al basso e cori e Francesco Valente alla chitarra: un concerto in cui l’artista romano accompagnerà ancora una volta i propri fan alla scoperta di quei tratti sonori che hanno lasciato impronte riconoscibili nel cantautorato contemporaneo italiano.
Concerti Riccardo Sinigallia 2019: biglietti
Si parte il 17 gennaio Torino (Hiroshima Mon Amour), per poi continuare il 18 gennaio Brescia (Latteria Molloy), 19 gennaio Bologna (Locomotiv Club), 25 gennaio Milano (Santeria Social Club), 1° febbraio Roncade-TV (New Age Club), 7 febbraio Pozzuoli-NA (Duel Beat), 8 febbraio Bari (Officina degli Esordi), 9 febbraio Lecce (Officine Cantelmo), 15 febbraio Perugia (Rework Club), 16 febbraio Roma (Monk Club). Il tour è una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics. I biglietti sono disponibili online sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.
Concerti Riccardo Sinigallia 2019: scaletta
Questi live saranno l’occasione per ripercorrere dal vivo i successi più amati del cantante, brani indimenticabili come “Amici nel tempo”, “Se potessi incontrarti ancora”, “La descrizione di un attimo” – e presentare le canzoni di “Ciao Cuore”, il nuovo album pubblicato a settembre (Sugar). Si tratta di un disco di relazioni dirette. Ogni canzone diventa un personaggio e ogni personaggio ha una storia da raccontare. Ecco le canzoni che Riccardo Sinigallia ha proposto in uno dei suoi ultimi concerti a Milano (al momento la scaletta del tour non è stata svelata).
- E invece io
- Che non è più come prima
- Io e Franchino
- Per tutti
- Le ragioni personali
- Prima di andare via
- Amici nel tempo
- Finora
- Bellamore
- La descrizione di un attimo
- La revisione della memoria
- Uscire fuori
- Buonanotte
- Anni di pace
- Solo per te