Concerto Gué Pequeno a Milano: data
Gué Pequeno sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano il 16 marzo 2019 e anticiperà il breve tour nei club al via il 22 marzo dal Demodé Club di Modugno, in provincia di Bari. I concerti nei club di Gué Pequeno inizieranno venerdì 22 marzo dal Demodé Club di Modugno, in provincia di Bari e termineranno giovedì 4 aprile all’Atlantico Live di Roma.
- 22 marzo 2019 Modugno (BA), Demodé Club
- 23 marzo 2019 Napoli, Casa della musica – Federico I
- 30 marzo 2019 Nonantola (MO), Vox Club
- 3 aprile 2019 Padova, Gran Teatro Geox
- 4 aprile 2019 Roma, Atlantico Live
Concerto Gué Pequeno a Milano: biglietti
Il live è quasi sold out e su Ticketone e nelle rivendite autorizzate è disponibile solo la Tribuna non numerata – Anello C a 34,50 euro. Il concerto sarà dedicato soprattutto alle canzoni estratte da “Sinatra”, il più recente album del rapper, pubblicato il 14 settembre dello scorso anno. Presenti nella scaletta sicuramente i tre singoli “Trap Phone”, “Bling Bling (Oro)” – le due canzoni di lancio dell’intero lavoro – e “2%”, il brano attualmente in rotazione radiofonica.
Concerto Gué Pequeno a Milano: ospiti
Uno show che si preannuncia come una grande festa, essendo il primo concerto del rapper in un palazzetto dello sport. Proprio per questo, una serata ricca di sorprese e di ospiti. Tra questi Mahmood: il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Soldi” aveva chiamato proprio Pequeno per cantare con lui sul palco del Teatro Ariston nella serata dei duetti una versione rappata dell’ormai hit record in tutta Italia e non solo. Poi ci saranno Sfera Ebbasta e DrefGold, senza dimenticare Frah Quintale, Noyz Narcos, Luché e Marracash, questi ultimi due per comporre il trio di “Modalità aereo”. E ancora la Dark Polo Gang ed Elettra Lamborghini, inoltre Carl Brave, Izi, Lazza, Rkomi ed Elodie.