Harry Styles: concerto Milano 2018
Siete pronti per il concerto di Harry Styles che si terrà a Milano il 2 Aprile? Questo ragazzo ha una voce pazzesca e i suoi pezzi sono caldi, toccanti e profondi; la descrizione perfetta per il suo pezzo “Sign of the Times”. Sicuramente tutti voi lo conoscerete, non ha bisogno di ulteriori presentazioni, avrete sentito le sue canzoni in radio, ma conoscete la sua storia di cantante? Come ha esordito? Nel 2010, insieme al suo gruppo, The One Direction, si classifica al terzo posto nel talent britannico The X Factor; contemporaneamente al gruppo, debutta come solista con la canzone Don’t let me go. E’ autore e coautore di diversi brani, nel giugno 2016 firma un contratto da solista con la Columbia Records e il 7 aprile 2017 pubblica il suo primo singolo da solista, “Sign of the Times”. Ma torniamo al nostro concerto, andiamo a scoprire tutto su orari, biglietti e scaletta.
Concerto Harry Styles Milano 2018: orari
Non prendete impegni per il giorno 2 aprile, alle 20:30, si terrà l’imperdibile concerto a Milano di Harry Styles. E’ il lunedì di Pasquetta, tanti di voi il giorno dopo non avranno impegni scolastici, per chi lavora forse non sarà giorno di ferie, ma il concerto inizia presto, non si farà tardi. Ad ospitare questo talentuoso ragazzo britannico con i suoi magnifici pezzi sarà l’Assago Mediolanum Forum e, per chi non fosse a Milano o non potesse andare, sappiate che giorno 4 sarà a Bologna per un altro concerto. Dovete affrettarvi ad acquistare i biglietti, sono limitati e c’è molta richiesta, ora continuate a leggerci, vi diremo tutto ciò che riguarda i biglietti e abbiamo anche qualche anticipazione sulla scaletta, per chi ne volesse venire a conoscenza.
Concerto Harry Styles Milano 2018: biglietti
Giorno 2 aprile, il lunedì di Pasquetta, non dovete assolutamente prendere impegni o, se li avete presi, disdite tutto, a Milano si terrà il concerto di Harry Style, talentuoso cantante britannico che, dopo essere passato dal gruppo di The One Direction nel talent The X Factor, dopo essere stato autore e coautore di testi di cantanti altrettanto famosi, ha firmato un contratto da solista con la Columbia Records pubblicando, il 7 aprile 2017, il suo primo singolo da solista, “Sign of The Times”. Le date di Milano e Bologna sono le uniche italiane, quindi non perdete tempo, acquistate i vostri biglietti, li troverete a partire da 50 euro, affrettatevi perché stanno per terminare.
Concerto Harry Styles Milano 2018: scaletta
Quando ci troviamo a parlarvi di concerti cerchiamo di darvi tutte le informazioni di cui siamo a conoscenza, anche riguardo la scaletta. Se qualcuno, però, vuole l’effetto sorpresa e non vuole leggere la scaletta, può salutarci tranquillamente qui. Stando agli ultimi concerti, si può auspicare che durante il concerto, che si terrà a Milano il 2 Aprile, alle 20:30, all’Assago Mediolanum Forum, potrete ascoltare queste splendide canzoni:
- Ever Since New York
- Two Ghosts
- Carolina
- Sweet Creature
- Only Angel
- Woman
- Meet Me in the Hallway
- Just a Little Bit of Your Heart (Ariana Grande cover)
- Stockholm Syndrome (One Direction song)
- What Makes You Beautiful
- Kiwi
- BIS
- From the Dining Table
- The Chain (Fleetwood Mac cover)
- Kiwi
- Sign of the Times.