Imagine Dragons Milano settembre 2018: tutte le info sul concerto
Stiamo vivendo gli ultimi giorni di questo strano mese di agosto; non ci lascerà un bel ricordò e non ci mancherà perché ha portato con sé tanta pioggia e tanto vento. Ma noi con la mente siamo già a settembre, in particolare a Milano, e stiamo già pensando a come organizzarci per non perdere il concerto degli Imagine Dragons che si terrà tra poco più di un mese nella capitale italiana della moda. Siamo pronti a scommettere che tutti voi, chi più chi meno, conoscete bene questo gruppo che da qualche anno a questa parte regala delle bellissime canzoni cariche di emozioni da far rivivere. La nostra preferita è Next to me, la dolce ballata con un testo intessuto di puro romanticismo. Ma torniamo al concerto, vi va di conoscere tutto sulla scaletta e i biglietti? Andiamo.
Milano Settembre 2018: la scaletta del concerto degli Imagine Dragons
I concerti sono il momento ideale per assentarsi mentalmente, staccare la spina dai problemi della quotidianità e lasciarsi trasportare dai ricordi e dalle emozioni che solo la musica riesce a dare. Quanti di voi vogliono conoscere in anteprima la scaletta del concerto degli Imagine Dragons che si terrà a settembre a Milano? Preparate le vostre fasce, le vostre sciarpe con il nome del gruppo e preparatevi a far battere le vostre mani, e il vostro cuore, all’unisono sulle note di:
- I Don’t Know WhyIt’s Time
- Gold
- Whatever It Takes
- I’ll Make It Up to You
- Mouth of the River
- Yesterday
- Start Over
- Demons
- Rise Up
- On Top of the World
- Second Chances
- The Fall
- Bleeding Out
- I Bet My Life
- Shots
- Nothing Left to Say
- Polaroid
- Smoke and Mirrors
- It Comes Back to You
- Thunder
- Believer
- Walking the Wire
- Radioactive
Qual è la vostra preferita? E’ tra queste che, con molto probabilità, avrete la possibilità di cantare a squarciagola?
Concerto Imagine Dragons Milano Settembre 2018: dove e come acquistare i biglietti
I biglietti per il concerto degli Imagine Dragons che si terrà a Milano a settembre sono già in vendita, per la precisione, dal ventidue di febbraio alle ore 11. Per coloro i quali, gli eterni indecisi, non hanno ancora provveduto all’acquisto, ma dopo averci letto muoiono dalla voglia di andarli a sentire, sono ancora in tempo per farlo collegandosi sui portali ufficiali dedicati alla vendita di biglietti oppure recandosi fisicamente nei botteghini; il prezzo ovviamente cambia in base alla posizione da cui deciderete di assistervi.