Concerto Le Vibrazioni Milano 2018: orari
Il prossimo 26 marzo presso il Mediolanum Forum di Milano Le Vibrazioni si esibiranno per un grande live per festeggiare i 20 anni di carriera. Dopo la reunion dello scorso anno ed il grande ritorno con la partecipazione al Festival di Sanremo, lo storico gruppo è balzato in vetta alle classifiche musicali con il singolo “Così sbagliato”, seguito poi dalle hit radiofoniche “Amore Zen” e “Pensami così” (sigla del programma televisivo “Vieni da me” di Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1). Il live inizierà intorno alle ore 21.00.
Concerto Le Vibrazioni Milano 2018: biglietti
I biglietti sono disponibili online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati. La band si prepara a scaldare la primavera del capoluogo lombardo per chiudere un anno di concerti memorabili che, a febbraio del prossimo anno, li porterà anche in alcuni dei più prestigiosi club internazionali nel Così Sbagliato – European Tour. Le Vibrazioni saranno sul palco nella formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.
Leggi anche:
Concerto Le Vibrazioni Milano 2018: scaletta
Il live del 26 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Assago consacra Le Vibrazioni nella loro città d’origine, Milano, dove proprio nel 1999 è nato il loro inconfondibile sound melodico. Sarà un grande evento per ripercorrere i 20 anni di carriera della band che ha segnato la storia del rock-pop italiano. Sul palco con loro anche tanti ospiti, amici con cui hanno condiviso questo lungo ed emozionante percorso. Ancora non sono stati svelati i nomi di questi special guest. Il gruppo farà cantare i loro fan con i più grandi successi e non mancheranno in scaletta anche le canzoni estratte dal quinto ed ultimo disco di inediti “V“.