Concerto Le Vibrazioni 2018: info sulla data di Roma
Il mese di aprile si apre all’insegna della buona musica e dei concerti; oggi è la volta de Le Vibrazioni che si esibiranno a Roma il 3 e il 4 aprile al Teatro Quirinetta della capitale. Li abbiamo da poco rivisti riuniti sul palco di Sanremo su cui hanno portato il loro nuove pezzo, “Così sbagliato”, che ha siglato la reunion del gruppo dopo anni di separazione che hanno visto Francesco Sarcina intraprendere il percorso da solista. A Sanremo poi, nella serata dedicata ai duetti, hanno avuto la possibilità di duettare con la grandissima Skin, degli Skunk Hanansie, il risultato è stato esplosivo. Oggi vogliamo darvi qualche anticipazione sul concerto, dandovi qualche spoiler sulla scaletta e, cosa molto importante, i biglietti; andiamo, non perdiamo altro tempo.
Concerto Le Vibrazioni Roma Aprile 2018: scaletta
Ecco che Le Vibrazioni tornano sui palchi nella loro formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessando Deidda alla batteria. Il gruppo è reduce dalla partecipazione al festival di Sanremo in cui hanno portato al pubblico il loro inedito “Così sbagliato” che hanno avuto la possibilità di cantare insieme a Skin degli Skunk Hanansia, nel corso della serata dedicata ai duetti, un mix davvero esplosivo. Durante il nuovo tour i fan potranno ascoltare il pezzo portato a Sanremo, altri pezzi inediti di prossima uscita e i vecchi pezzi che hanno segnato il successo della band in questi anni. Stando alle ultime scalette, al concerto potrete ascoltare:
- E se ne va
- Electrip music
- Sani pensieri
- Aspettando
- Se
- Dimmi
- Portami via
- Xunah
- Non mi pare abbastanza
- Sono più sereno
- Raggio di sole
- Ogni giorno ad ogni ora
- Ovunque andrò
- Drammaturgia
- Seta
Ovviamente non mancheranno i bis!
Concerto Le Vibrazioni Roma Aprile 2018: biglietti
Ci siamo quasi, il 3 e il 4 aprile Le Vibrazioni si esibiranno insieme, di nuovo, nella loro formazione originale per un concerto in cui riproporranno “Così sbagliato”, pezzo con cui si sono presentati al 68°festival di Sanremo, vi faranno ascoltare altri pezzi nuovi e inediti e non mancheranno i pezzi vecchi, quelli che hanno fatto la storia del gruppo e hanno contribuito al loro successo. I biglietti partono dalle 23 euro, e il prezzo, come sempre, dipende dalla postazione da cui deciderete di assistere al concerto, Affrettatevi ad acquistarli, stanno per terminare, se per quelle date non vi trovate a Roma, di seguito le altre date del tour:
- 16 marzo Roncade (Tv), New Age Club
- 23 marzo Nonantola (Mo), Vox Club
- 3 e 4 aprile Roma, Teatro Quirinetta
- 5 aprile Napoli, Casa della Musica
- 6 aprile Modugno (Ba), Demodè
- 12 aprile Messina, Teatro Vittorio Emanuele
- 13 aprile Palermo, Teatro Golden
- 14 aprile Land, La nuova dogana
- 19 aprile Firenze, Auditorium Flog
- 20 aprile Fontaneto D’Agogna, Pala Phenomenon
- 24 aprile Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club