Macklemore approda a Milano con il Gemini Tour 2018
Macklemore, conosciuto in tutto il mondo e seguito da milioni di fan, finalmente farà tappa in Italia con due date imperdibili a Milano. Il rapper, collaborando con Ryan Lewis, ha raggiunto fama internazionale grazie a singoli come “Thrift Shop” e “Can’t Hold Us Down” che, in men che non si dica, sono diventati pluri-dischi di platino. A settembre il cantante ha lanciato il suo nuovo progetto da solista intitolato “Gemini“ed ora è pronto a presentarlo anche al pubblico italiano. I due live tanti attesi sono previsti per sabato 21 e domenica 22 Aprile presso il Fabrique di Milano. I biglietti per entrambe le date sono già sold out quindi bisognerà spulciare eBay o i gruppi social dove spesso qualche acquirente mette in vendita i ticket che, a causa imprevisti, non può più utilizzare.
Leggi anche:
Concerto Macklemore Milano 2018: scaletta
Dopo i fruttuosi duetti con Ryan Lewis, Macklemore ha intrapreso un progetto tutto suo lanciando l’album “Gemini“. L’opera, che in meno di un mese si è aggiudicata il disco d’oro in Italia, vanta collaborazioni importanti tra cui Kesha, Lil’ Yatchy e Skylar Grey. Nelle prossime date milanesi il rapper presenterà l’album ai fan italiani, inserendo ovviamente in scaletta anche i suoi successi precedenti:
- Thrift Shop;
- Can’t Hold Us Down;
- Good Old Days;
- DownTown;
- Marmalade;
- Glorious;
- Corner Store;
- Same Love;
- Drug Dealer;
- White Walls;
- And We Danced;
- Ten Million.
Concerto Macklemore Milano 2018: come arrivare
Macklemore si esibirà il 21 e il 22 Aprile 2018 al Fabrique di Milano. Lo storico locale meneghino è situato in Via Fantoli 9 ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati:
- In metro scendete alla fermata “Rogoredo Fs.”, prendete la Linea 88 per 11 fermate e scendete in “Via Fantoli / Via Mecenate”;
- In treno la stazione ferroviaria più vicina è “Milano Rogoredo” e poi seguite le indicazioni per gli autobus;
- In auto l’uscita è Mecenate/Gamm – tangeziale Est.