Michele Bravi: ritorno dal vivo con il tour “Piano B”
Michele Bravi, classe 1994, ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da piccolo imparando a suonare il pianoforte. L’artista è salito alla ribalta nel 2013 grazie alla vittoria della settima edizione di X Factor: da quel momento in poi è riuscito ad accaparrarsi un successo dopo un altro tanto da essere seguito da una forte schiera di fan. L’anno scorso con il suo primo tour dal vivo “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine” ha sbancato tutto e, adesso, il cantante è pronto a tornare dal vivo con la nuova tournée “Piano B (a night with Michele Bravi)“. Bravi si esibirà in due date esclusive: domenica 18 Novembre 2018 al Quirinetta di Roma e domenica 25 Novembre 2018 a Milano al Teatro Principe.
Leggi anche:
- Concerto Laura Pausini Roma 31 Ottobre 2018: biglietti, scaletta e orario;
- Concerti The Giornalisti 2018: date, tappe, biglietti;
- Concerto Ultimo 2018: date, città, scaletta e biglietti.
Concerto Michele Bravi 18/11/2018: biglietti
Il prossimo 18 Novembre Michele Bravi si esibirà al Teatro Quirinetta di Roma. La show comincerà alle 21.00 e i suoi fan già stanno scalpitando in attesa dello spettacolo che, dopo un anno, lo rivedrà alle prese con un live. I biglietti per la data romana del tour “PianoB” erano in vendita su sito TicketOne e nelle rivendite autorizzate ma, purtroppo, sono andati letteralmente a ruba e attualmente non sono più disponibili. Se siete tra i ritardatari ma non volete perdervi lo show, provate a cercare i biglietti sui siti web o sui gruppi Facebook in cui i singoli acquirenti vendono i propri ticket perchè non hanno più la possibilità di utilizzarli.
Concerto Michele Bravi 18/11/2018: scaletta
Nella sua tappa romana Michele Bravi presenterà i suoi ultimi pezzi insieme alle hit che lo hanno portato alla ribalta. Ecco la probabile scaletta del concerto:
- Nero Bali;
- Il Diario degli Errori;
- Solo Per un Po’;
- Tanto per cominciare;
- Diamanti;
- In bilico;
- La vita e la felicità;
- Un giorno in più;
- Chiavi di casa;
- Sotto una buona stella;
- Mad World;
- The Days;
- Cambia;
- Due secondi;
- Presi male.