Concerto Slipknot 2020: data, biglietti, scaletta - StudentVille
Concerto Slipknot in Italia nel 2020: tutto su data, biglietti e scaletta

Concerto Slipknot in Italia nel 2020: tutto su data, biglietti e scaletta

Concerto Slipknot in Italia nel 2020: data

Tutti i fan italiani della musica heavy metal saranno felici di sapere che gli Slipknot torneranno in Italia nel 2020 per un’unica data prevista l’11 febbraio al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Per il gruppo si tratta di un vero e proprio ritorno dopo aver pubblicato il sesto album in studio “We Are Not Your Kind” che ha avuto ottimi riscontri in Australia, Canada, Giappone, Irlanda, Belgio, Finlandia, Germania, Francia, Norvegia, Italia, Olanda e Nuova Zelanda. A suonare sul palco non saranno da soli, infatti in apertura come special guest ci saranno i Behemth. Andiamo a scoprire come acquistare i biglietti!

Concerto Slipknot in Italia nel 2020: tutto su data, biglietti e scaletta

Concerto Slipknot in Italia nel 2020: biglietti

I biglietti per l’unica data italiana degli Slipknot in Italia nel 2020 sono già disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate. Ecco i prezzi dei vari settori:

  • Parterre – Intero: 80,50 euro
  • Primo Settore Numerato – Intero: 97,75 euro
  • Secondo Settore Numerato – Intero: 92,00 euro
  • Terzo Settore Numerato – Intero: 86,25 euro
  • Quarto Settore Numerato – Intero: 69,00 euro
  • Quinto Settore Numerato – Intero: 63,25 euro
  • Hot Ticket Package – Intero Pack: 182,75 euro
  • Early Entry Package – Intero Pack: 190,50 euro

Concerto Slipknot in Italia nel 2020: scaletta

“È bello tornare ad esibirci in tour in Europa e in Gran Bretagna. Non importa quante volte siamo venuti, è sempre straordinario e ogni volta non vediamo l’ora! Vogliamo suonare in tutte le città che ci pare! Una cosa è sicura: il pubblico qui è sempre il MIGLIORE del mondo!”, ha dichiarato il frontman della band Corey Taylor. Ancora non ci sono anticipazioni in merito ai dettagli del tour europeo, tuttavia in scaletta dovrebbero esserci i brani più famosi della loro carriera oltre alle canzoni estratte dall’ultimo lavoro discografico. Tra queste sicuramente i singoli “Solway Firth“, “Birth Of The Cruel” e “Unsainted“, di cui sono disponibili anche i rispettivi videoclip ufficiali diretti da M. Shawn Crahan.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti