Concerto Vasco Rossi Roma 2018: date
Eccoci, ci siamo quasi, dopo il successo del tour Modena Park, il rocker modenese rilancia ancora con un nuovo tour addirittura negli stadi. Per ora dieci sono le date ufficiali, ma potrebbero aumentare, in sei città italiane. A Roma nell’enorme Stadio Olimpico, Vasco sarà presente con ben 2 date, 11 e 12 Giugno. Vediamo di seguito quali altre città saranno interessate dal tour:
- 27 Maggio LIGNANO Stadio Teghil
- 01 Giugno TORINO Stadio Olimpico
- 02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
- 06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
- 07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
- 11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
- 12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
- 16 Giugno BARI Stadio San Nicola
- 17 Giugno BARI Stadio San Nicola
- 21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo
Per ora sono queste le dati ufficiali, ma c’è da aspettarsi che ne vengano aggiunte presto delle altre, anche perchè Il Vasco Nazionale è solito fare Sold Out.
Leggi anche:
- Concerti 2018
- Concerto Jay-Z e Beyoncè 2018: prezzo, biglietti e scaletta
- J-Ax e Fedez Milano 01/06/18: biglietti, scaletta e orari
Concerto Vasco Rossi Roma 2018: biglietti
Per tutti is uoi fans, da generazioni, ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti online sui seguenti canali ufficiali: il sito Vivaticket e i punti vendita. Grande affluenza si aspetta soprattutto nella capitale, poichè i biglietti sono in vendita da dicembre e al momento non ci sono altre date al sud, ad eccezione di Bari e Messina. Quindi per chi non l’avesse già fatto, il consiglio è quello di affrettarsi ad acquistare gli ultimi biglietti. Buona fortuna!
Concerto Vasco Rossi Roma 2018: scala
Il titolo ufficiale del tour è Vasco Non Stop Live Tour 2018 e tutti iniziano a chiedersi quali saranno le canzoni che canterà? preferirà vecchi successi o canterà le ultime uscite? Ovviamente la scaletta è tutta da decidere, quello che sappiamo è che per i fans ci saranno delle belle sorprese: sembra, infatti, che tutto il team di musicisti e di collaboratori del Blasco stia lavorando alla ricerca di nuove sonorità, ancora più rock del solito. Una scaletta innovativa, dunque, secondo quanto annunciato anche dall’ufficio stampa, che rende nota l’assenza del celebre sassofonista Andrea Innesto, detto Cucchia, poichè la musicalità prescelta non richiede evidentemente l’uso del sax. Grandi sorprese dunque, restiamo in attesa di altre novità. Intanto qualche anticipazione c’è la da Vasco, che su Facebook, scrive: “Ci saranno delle belle sorprese con canzoni che non faccio da tempo dal vivo e non vedo l’ora di cantare. Stay tuned…” Inoltre Vasco in questi giorni ha c0ndiviso sul suo gettonatissimo profilo social una serie di video grazie ai quali ci siamo potuti fare un’idea di base dello spettacolo che partirà il prossimo 27 maggio con la data zero di Lignano Sabbiadoro. Le canzoni ascoltate sono queste:
- Deviazioni
- Fegato, fegato spappolato
- Siamo Soli
Chissà magari saranno presenti anche i suoi grandi successi, come:
- Albachiara
- Stupendo
- Anima Fragile
- Senza parole
- Un senso
- Sally
- Ogni volta
- E…
- Ad ogni costo
- Liberi liberi