Concerto White Lies a Milano: data
Dopo il grande concerto dei White Lies a Bologna lunedì 11 marzo 2019 che la band ha annunciato un nuovo live in Italia. Infatti, il gruppo indie rock inglese tra i più rappresentativi del genere nel panorama musicale di tutto il mondo si esibirà anche il 29 luglio 2019 a Milano, presso il Circolo Magnolia (Stage A).
Concerto White Lies a Milano: biglietti
I biglietti sono a posto unico al prezzo di 25 euro + 3,75 euro di diritti di prevendita. I biglietti sono disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 13 marzo 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 12.00 di sabato 16 marzo 2019. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali
Concerto White Lies a Milano: scaletta
La band proporrà i brani presenti nel nuovo album “Five“, uscito lo scorso 1 febbraio. “Si tratta di un album che rappresenta una pietra miliare per i White Lies, simbolo dei nostri dieci anni insieme come band. Il disco ci ha spinto a espandere il nostro sound ed esplorare nuovi territori artistici, segnando un nuovo ed eccitante capitolo per la nostra storia”, ha dichiarato il gruppo in merito al disco. Nella scaletta a Milano, quindi, ci saranno anche i brani del disco e anche le loro grandi hit come “Farewell To The Fairground”, “Death” e “To Lose My Life”, brano che ha vertiginosamente scalato le classifiche di vendita, arrivando alla posizione #1 nel Regno Unito. in cui sicuramente proporranno anche le loro grandi hit come “Farewell To The Fairground”, “Death” e “To Lose My Life”, brano che ha vertiginosamente scalato le classifiche di vendita, arrivando alla posizione #1 nel Regno Unito. Vi riportiamo l’ultima scaletta del concerto italiano a Home Festival 2018.
- To Lose My Life
- Farewell to the Fairground
- Take It Out on Me
- There Goes Our Love Again
- Morning in LA
- Believe It
- Is My Love Enough
- Unfinished Business
- Death
- Hold Back Your Love
- Big TV
- Bigger Than Us