Concerto White Lies a Bologna: data
I White Lies sbarcano in Italia e per la precisione lunedì 11 marzo 2019 all’Estragon di Bologna. La band indie rock inglese tra le più rappresentative del genere nel panorama musicale mondiale arriva nel nostro Paese dopo aver suonato nelle venue più importanti e dopo essersi aggiudicati un posto fisso nella line up dei migliori festival internazionali.
Concerto White Lies a Bologna: biglietti
I biglietti sono a posto unico al prezzo di 25 euro + 3,75 euro di diritti di prevendita. La pre-sale è disponibile da mercoledì 19 settembre alle ore 10:00. Su Ticketone.it invece a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 settembre 2018 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 24 settembre 2018. L’organizzatore dell’evento declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati.
Concerto White Lies a Bologna: scaletta
Recentemente il gruppo ha annunciato che il 1 febbraio prossimo uscirà il suo nuovo disco dal titolo “Five”, di cui è stato già rilasciato il singolo “Time to Give”. Il nuovo lavoro discografico vede il trio di West-London scalare nuove vette creative, con fiducia ed energia forti del sostegno del loro pubblico. “Si tratta di un album che rappresenta una pietra miliare per i White Lies, simbolo dei nostri dieci anni insieme come band. Il disco ci ha spinto a espandere il nostro sound ed esplorare nuovi territori artistici, segnando un nuovo ed eccitante capitolo per la nostra storia”, così la band parla del nuovo album. Nella scaletta a Bologna, quindi, ci saranno anche i brani del disco, nel frattempo vi riportiamo l’ultima scaletta del concerto italiano a Home Festival 2018.
- To Lose My Life
- Farewell to the Fairground
- Take It Out on Me
- There Goes Our Love Again
- Morning in LA
- Believe It
- Is My Love Enough
- Unfinished Business
- Death
- Hold Back Your Love
- Big TV
- Bigger Than Us