Daredevil 3 in streaming: come vederlo
Il prossimo 19 ottobre 2018 arriverà su Netflix la terza stagione di Daredevil, composta da 13 episodi. Tanta l’attesa per le nuove avventure sulla nota piattaforma di streaming. Ma cosa ci dobbiamo aspettare? Le scene finali di “Marvel’s The Defenders” sembravano confermare che la prossima avventura di Matt Murdock sarà ispirata all’acclamato fumetto “Born Again“, pubblicato nel 1986.
Daredevil 3 in streaming: trama
Riapparso dopo mesi di assenza, Matt Murdock (Charlie Cox) è un uomo distrutto, incerto sul futuro del giustiziere Daredevil e dell’avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo più grande nemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) esce dal carcere, Matt deve scegliere se nascondersi al mondo o accettare il suo destino di eroe. La serie tv è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il primo di una serie di show che conducono al crossover “The Defenders“.
Leggi anche:
- Chilling adventures of Sabrina in streaming: come vederlo
- Catalogo Netflix ottobre 2018: film e serie TV
- Film per Halloween: quelli da guardare su Netflix
- Abbonamento Netflix Italia: prezzo in aumento?
Daredevil 3 in streaming: personaggi
Charlie Cox veste i panni del protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll dà il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.
- Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
- Deborah Ann Woll: Karen Page
- Elden Henson: Foggy Nelson
- Rosario Dawson: Claire Temple
- Toby Leonard Moore: James Wesley
- Vondie Curtis-Hall: Ben Urich
- Bob Gunton: Leland Owlsley
- Ayelet Zurer: Vanessa Marianna
- Vincent D’Onofrio: Wilson Fisk / Kingpin
- Jon Bernthal: Frank Castle / Punisher
- Élodie Yung: Elektra Natchios
- Stephen Rider: Blake Tower
- Wilson Bethel: Benjamin Poindexter
- Jay Ali: Rahul “Ray” Nadeem