Festival Show 2018 Bibione
Il Festival Show torna con la tappa a Bibione, dopo il successo di quelle a Vicenza, Carole e Jesolo Lido (Venezia), in seguito alla prima in Prato della Valle a Padova domenica 8 luglio 2018 che è stata annullata causa nubifragio. Il festival itinerante dell’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella continuerà il 21 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine), il 24 a Mestre (Venezia) ed infine il 1 settembre a Trieste. Alla conduzione troviamo Bianca Guaccero insieme a Paolo Baruzzo, da sempre al coordinamento della kermesse canora.
Festival Show 2018 Bibione: tutti i cantanti
La tappa si terrà nella splendida cornice di piazzale Zenith giovedì 9 agosto dalle ore 21.00. Sul palco troveremo la rivelazione musicale internazionale Mihail, gli artisti che dominano le classifiche Fabrizio Moro, Elodie, Enrico Nigiotti, Alessio Bernabei, Nesli, Fred De Palma, il giovane Alessandro Coli e due band storiche come i Ricchi e Poveri e i Collage. Per la sezione giovani emergenti, si sfideranno Alison Medini da Verona e i Nameless da Ferrara.
Festival Show 2018 Bibione: come arrivare
- AUTO: Da ovest – Percorrendo l’Autostrada A4 sula tratta Venezia – Trieste; Uscita consigliata: Casello di Portogruaro: Bibione dista circa km 35. Usciti dal casello seguite le indicazioni per Trieste. Da est – Percorrendo l’Autostrada A23 sulla tratta Tarvisio – Udine. Uscita consigliata: Casello di Latisana: Bibione dista circa 25 chilometri .Usciti da casello andate diritti e seguite le indicazioni per Lignano fino alla rotonda della Località Picchi, qui prendete la prima uscita a destra e seguite le indicazioni per Bibione. Le autostrade A4 e A23 sono collegate con i principali snodi autostradali europei.
- TRENO: le stazioni più comode sono Latisana (venendo da Trieste) e Portogruaro (venendo da Venezia).
- PULLMAN: la città è raggiungibile direttamente in pullman dalle autostazioni di Venezia, Treviso, Belluno o Udine con il servizio operato dalla società del trasporto pubblico ATVO.
- AEREO: ci sono collegamenti nazionali ed internazionali dagli aeroporti di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari (Trieste).
- BARCA: per arrivare con la barca basta seguire le coordinate Longitudine 45° 38′ 10″ N – Latitudine 12° 59′ 83″ E.