Whatsapp: pro e contro
Se dico Whatsapp, cosa vi viene in mente? Semplice, il famosissimo servizio di messaggistica istantanea, che permette di inviare messaggi e di effettuare chiamate utilizzando la connessione ad internet. Completamente gratuito permette di inviare una quantita illimitata di messaggi ed effettuare chiamate e videochiamate senza costi aggiuntivi, semplicemente utilizzando una connessione internet, che sia del telefono oppure wifi. Amato da tutti gli esperti di social e da chi ama essere sempre iper connesso con amici e familiari, ma odiato da quanti invece, sono più protettivi in termini di privacy. Di proprieta di Mark Zuckerberg (già proprietario di Facebook), Whatsapp è un app in continuo aggiornamento, sviluppa sempre più opzioni e impostazioni, come le famose spunte blu, odiate dai più. Queste spunte consentono infatti, di sapere se il soggetto a cui abbiamo inviato il messaggio, ha letto oppure no, con conseguente risposta o noncuranza.
Frasi divertenti per Whatsapp
Oltre alle terribili spunte blu, Whasapp consente anche di condividere degli stati, come le storie di Instagram per intenderci e più recentemente introdotte anche su Facebook. Gli stati possono essere foto o video o anche scritte che però hanno una durata di 24h dal momento della condivisione. Esiste inoltre, uno stato permanente che consiste in una frase di 139 caratteri, a scelta dell’utente. La frase può essere spiritosa, filosofica, intellettuale, religiosa o più semplicemente un simbolo, un segno di punteggiatura o la frase di default “Hey there! I am using WhatsApp”. Di seguito alcune frasi divertenti per Whasapp:
- In amore, vince chi è online su WhatsApp e non risponde.
- WhatsApp dice che sono in linea, quindi non vedo il motivo per cui dovrei andare a correre.
- Chi è senza peccato… apra WhatSapp davanti a tutti.
- Stando a WhatsApp un’amica è “Al cinema” da ieri sera. Ho avvisato i pompieri perché secondo me è rimasta chiusa dentro.
- L’ultimo accesso su WhatsApp fa più danno di un paio di corna.
- La tua libertà finisce dove inizia l’ultimo accesso su WhatsApp.
- Ricorda: Ti sarà davvero passata solo quando avrai smesso di controllare il suo ultimo accesso WhatsApp.
- E così compare la spunta blu di WhatsApp, per impedirci illusioni e scuse banali che poniamo a noi stessi come “forse ancora non ha letto”.
- Quelli che una volta volta credevano agli UFO, sono gli stessi ora convinti, che gli status di whatsapp dei loro ex parlino sempre di loro.
- La vita è quella cosa che accade mentre ci attardiamo a leggere messaggi su WhatsApp dalle notifiche facendo attenzione a non cliccarle.
Leggi anche: