FRASI ULTIMO GIORNO DI SCUOLA MEDIA. L’ultimo giorno di scuola è uno di quelli da segnare sul calendario, cerchiato e ricerchiato e ben messo in evidenza. Non vedete l’ora vero? Salutando i vostri insegnanti e soprattutto i vostri compagni di classe si apre un periodo di vacanza e di divertimento, perciò è normale che non aspettiate altro che staccare la spina. Certo, vi mancheranno i momenti passati in classe con i vostri amici, ma siamo sicuri che per un po’ riuscirete a farne a meno! Come fare a rendere ancora più memorabile questo ultimo giorno di scuola? Che ne dite di qualche frase ad effetto? Ecco allora una lista di frasi da ultimo giorno di scuola media perfette per lasciare un vostro ricordo ed entrare dritto nel cuore di chi volete salutare (magari con una scritta sul diario!).
Non perderti: Frasi divertenti sulla scuola media
FRASI DA ULTIMO GIORNO DI SCUOLA. Noi ci siamo davvero messi d’impegno per trovare le frasi più originali, divertenti, giocose, uniche e speciali per rendere l’ultimo giorno di scuola memorabile. Lasciando un pensierino ai tuoi compagni di classe ti farai ricordare e sarà veramente un dolce ricordo da custodire gelosamente. Ecco le frasi per la scuola media per l’ultimo giorno di scuola:
- Insieme abbiamo condiviso gioie, dolori, gite, scherzi, risate e sarà davvero dura non rivedere più i vostri visi, la mattina, addormentati, sopra il banco. Mi mancheranno le urla pre-compito o pre-interrogazione per sfogarci a più non posso. Ciao a tuttiiiiiii!!! (per saluti collettivi)
- Un altro anno che se ne va…
Un “grazie” ai compagni, che ci sostengono se ci troviamo in difficoltà!
(per salutarsi in rima!) - Be open to whatever comes next (oh yeah!)
- Arriverà l’ultimo giorno di scuola, e mi metterò a piangere… dalla gioia!!! (la nostalgia non è tutto, in effetti!)
- Quel momento in cui i tuoi compagni piangono l’ultimo giorno di scuola… Io credo che il giorno un cui dobbiamo piangere sia il primo (per amanti delle frasi in stile meme)
- Per me esistono solo due stagioni: è inverno fino all’ultimo giorno di scuola,è estate dal momento in cui la scuola finisce (per la serie: l’importante è non andare a scuola!)
- Aspettavo questo ultimo giorno di scuola dall’ultimo giorno delle vacanze di Natale
- Tutti i più grandi maghi della storia hanno iniziato essendo niente di più di quello che siamo noi: studenti. Se loro ce l’hanno fatta, perché noi no? (Questa è per veri fan Harry Potter)
- …sembrava ieri quando abbiamo messo piede per la prima volta qua dentro!!! E ora è già arrivato il momento di dire: scuola media addio (salutarsi dopo tre anni insieme non è mai facile)
- Quando dico “Mi manca la scuola”, voglio dire che mi mancano gli amici e il divertimento. NON LA SCUOLA! (così, tanto per puntualizzare!)
- Scuola: sbadigliando si impara.
Anche questa è fatta. Buone vacanze amici! (per pigroni cosmici!) - Amo l’amore amo la vita
amo la scuola quando è finita
(ah… il fascino dei saluti in rima!) - Ricordo……quando le nostre facce impacciate si guardavano……da lì sono nate amicizie e chissà anche qualche amore che rimarranno sempre nella storia. (perfetta in terza media!)
- Viva te, viva me,
viva la scuola quando non c’è!
(cosa dicevamo dei saluti in rima?!?) - Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore. (questa ti consigliamo di tenerla per qualcuno che è davvero speciale!)
- Abbiamo condiviso felicità e paure. Abbiamo condiviso compiti e suggerimenti. E quando ero in difficoltà, tu mi hai sostenuto. Grazie! (… e anche questa è perfetta per il diario di un amico che porterai nel cuore!)
Queste non bastano? Bene, leggi: Ultimo giorno di scuola: le frasi per le dediche, con aforismi e citazioni per esprimere al meglio e con frasi ad effetto i tuoi pensieri!
FRASI ULTIMO GIORNO SCUOLA SUPERIORE: Le medie sono ormai un lontano ricordo? Frequenti le superiori e vuoi congedarti dalla scuola con frasi ad effetto per salutare anche i tuoi compagni? Leggi: Frasi ultimo giorno di scuola superiore
Infine passiamo alle foto di classe, un ricordo memorabile per tutti gli studenti. Non hai idee? Nessun problema, leggi qui: