Ghoul su Netflix: uscita
Il 24 agosto debutta Ghoul, nuova serie originale Netflix. Proprio a partire dal mese di agosto Netflix rimuoverà le recensioni online relative a film e programmi tv. La rimozione delle recensioni avverrà però per gradi: prima gli utenti non potranno più scriverne, ma continueranno a leggere quelle già presenti, invece da metà agosto tutte le recensioni scompariranno senza lasciare traccia.
Ghoul su Netflix: trama e trailer
La protagonista di Ghoul è una ragazza che fa parte delle forze dell’ordine. Abile e brillante si trova a dover interrogare un terrorista, all’interno di un centro militare di massima sicurezza. Il prigioniero però non è un uomo qualsiasi: emergeranno infatti delle capacità misteriose del detenuto, in modo particolare il riuscire a mostrare i più osceni e reconditi segreti delle persone che ha intorno. Il tutto condito – ovviamente – da un misto tra sangue e paura.
Ghoul su Netflix: la genesi
Originariamente Ghoul sarebbe dovuto essere un semplice film ed è stato girato in questo formato nel corso del 2016: è stato poi diviso in tre parti, così da diventare una serie tv, quando a febbraio 2018 Netflix ha acquistato i diritti per la distribuzione internazionale. Si tratta così della prima serie TV horror realizzata in India del servizio di streaming. Ghoul nasce da una partnership firmata nel 2014 dall’indiana Phantom Films e dalla statunitense Blumhouse Productions. La presenza di queste due case di produzione spiega in questo modo le scritte in sovrimpressione del trailer, che presentano Ghoul come una miniserie che arriva dai creatori di Insidious e Scappa – Get Out e da quelli di Udta Punjab (Phantom).
Leggi anche: