Gigi D’Agostino Concerto Torino 2018: orari
Gigi D’Agostino, torna a Torino, sua città natale, il 24 aprile 2018 , per un altra grande notte di musica, balli e divertimento presso il Lingotto Fiere in Via Nizza, 230/14. Nessuno infiamma le folle come Gigi, famoso disc-jockey e produttore discografico italiano. La serata avrà inizio alle 22.00 per proseguire fino alle 4.00, ma il gate sarà aperto già a partire dalle 21.30 e Gigi terrà accesi gli animi fino 23:59.
Leggi anche:
Gigi D’Agostino Concerto Torino 2018: scaletta
Il dj di origini salernitane, nel 1986 pubblicò il suo primo mix, dal titolo “Psychodelic” e nel 1994 debutta con il primo singolo in vinile, “The mind’s journey”; successivamente inizia la sua collaborazione con Daniele gas, che dà origine a diversi lavori, come EXPERIMENTS VOL.1, CREATIVE NATURE VOL.1, CREATIVE NATUR VOL. 1 (REMIX) e CREATIVE NATURA VOL. 2. Nel 1996 pubblica la compilation LE VOYAGE ’96, che vende ottomila copie. Il successo di Gigi D’Agostino cresce sempre di più fino a farlo affermare come dj, richiestissimo in tutta Italia. Vediamo quali potrebbero essere i pezzi in scaletta:
- L’Amour Toujours
- The Riddle
- Elisir (your love)
- Bla bla bla
- Tanzen
- Lo Sbaglio
- Another Way
- La Passion
- The Way
- Star
- Gigi’s Goodnight
- Super
- Un giorno credi
- You Spin me round
- Silence
- Tu (vivi Nell’aria)
- Ginnastica Mentale
- Gin Lemon
- Arcobaleno
- Amorelettronico
Gigi D’Agostino Concerto Torino 2018: biglietti
Per tutti coloro che vorranno assistere dal vivo alla lunga notte di divertimento, sono già disponibili i biglietti sul sito Ticketone o tramite call center. Il costo del biglietto è di 28 euro inclusivo di costi di prevendita. Allora cosa aspettate, affrettatevi adn acquistarli prima che finiscano o fate un ragalo ad un vostro amico, magari suo fan. Per chi invece, vorrà continuare a seguirlo da casa, sarà possibile farlo attraverso un nuovo canale Youtube, aperto nei primi giorni di gennaio del 2018 in cui Gigi d’Agostino, con lo pseudonimo di Lento Violento, inizia a pubblicare loop e brani inediti di canzoni già conosciute dai fans.