X Factor 2019: i nuovi giudici
Il talent X Factor è ormai una certezza per il mondo della televisione italiana e della musica. Ogni anno sul palco si presentano milioni e milioni di cantanti che hanno il sogno e l’obiettivo di sfondare in questo campo. Si presentano davanti a 4 giudici e iniziano a cantare con la speranza di superare i provini; a proposito di giudici, quest’anno c’è un cambio al vertice, anzi diremmo più cambi, dobbiamo salutare Fedex, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi che, come ricorderete, nella precedente edizione era subentrato per sostituire Asia Argento allontanata dal programma in seguito alle accuse di violenza sessuale. Pronti per scoprire i nomi dei nuovi giudici?
Leggi anche: Vincitori X Factor: chi ha vinto le edizioni precedenti
Giudici X Factor 2019: chi sono
Il 12 settembre è tornato il talent X Factor che da anni ormai sforna talenti musicali che poi sfondano nel panorama musicale e, alcuni di questi, ottengono risultati incredibili. Quest’anno c’è stato un cambio al vertice dei giudici, Fedez, Manuel e Lodo hanno lasciato il programma e al loro posto devono subentrare tre nuovi nomi. La spumeggiante, schietta e sincera Mara Maionchi torna a sedere sulle sedie dei giudici e, insieme ai suoi nuovi compagni di avventura, è pronta per regalarci ancora nuove emozioni e nuovi talenti. Fedez e Manuel hanno comunicato il loro abbandono subito dopo la fine della scorsa edizione, su Lodo e la Maionchi ci sono stati dubbi fino a qualche ora fa. Ma chi sono, allora, i nuovi giudici che affiancheranno la Maionchi nella nuova edizione di X factor?
X Factor 2019: i nomi dei nuovi giudici
Rullo di tamburi, signori e signore, i nuovi giudici del talent musicale X Factor sono: Sfera Ebbasta, Samuel il cantante dei Subsonica e Malika Ayane. Si tratta di tre artisti emergenti del panorama musicale italiano, c’è chi fra loro ne fa parte da poco tempo e chi è un veterano. Siederanno accanto a quel vulcano di Mara Maionchi e avranno il compito di preservare la buona musica e portarla fino alla fine del programma.
Non perderti: X Factor 2019: nomi nuovi giudici