Glow in streaming: come vederlo
Manca davvero poco alla terza stagione di “Glow“: gli episodi della nuova stagione della serie tv saranno disponibili in streaming su Netflix a partire dal 9 agosto. Chi non ricorda cos’è successo nella passata stagione può rivedere le vecchie puntate, disponibili sempre sulla famosa piattaforma di streaming. Ma quali avventure dovranno affrontare i protagonisti di “Glow”?
Glow in streaming: trama
Vi ricordiamo che ci troviamo negli anni Ottanta e che la protagonista è Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice che partecipa al programma di wrestling Gorgeous Ladies of Wrestling (GLOW, per l’appunto). La ragazza si trova a lottare con donne dalla personalità forte, sotto la guida di Sam Sylvia. In questa terza stagione troviamo le ragazze a Las Vegas, headliner del Fan-Tan Hotel and Casino. La passione di Ruth per lo spettacolo inizia a diminuire a causa dei problemi personali, mentre Debbie (Betty Gilpin) soffre la distanza tra lei ed il figlio. Lo spettacolo va in scena ogni giorno, così la linea che divide lo show dalla vita vera comincia a cancellarsi e le protagoniste dovranno difendere la loro vita fuori e dentro il ring. Ci riusciranno oppure no?
Leggi anche:
- Netflix gratis: stop al mese di prova in Italia
- Zero su Netflix: uscita, trama, trailer
- Le ragazze del centralino 4 in streaming: come vederlo
- La Casa di Carta 3 in streaming: come vederlo
Glow in streaming: personaggi
Nel cast si aggiunge l’attrice premio Oscar Geena Davis nei panni di Sandy Devereaux St. Clair, direttrice del Gorgeous Ladies of Wrestling. Ecco l’elenco degli attori presenti nella terza stagione di “Glow”.
- Alison Brie: Ruth Wilder
- Betty Gilpin: Debbie Eagan
- Sydelle Noel: Cherry Bang
- Britney Young: Carmen Wade
- Marc Maron: Sam Sylvia
- Britt Baron: Justine Biagi
- Kate Nash: Rhonda Richardson
- Gayle Rankin: Sheila la donna lupo
- Kia Stevens: Tammé Dawson
- Jackie Tohn: Melanie Rosen