Test Medicina 2019: quando esce la graduatoria
La Graduatoria test medicina 2019 uscirà molto tempo dopo la data dello svolgimento del test d’ingresso. Prima potrete farvi un’idea controllando soluzioni e risultati, poi avrete la certezza assoluta guardando la graduatoria unica nazionale. Scopriamo insieme i dettagli sulla pubblicazione.
Test Medicina 2019, la graduatoria online
A quasi un mese dal test d’ingresso il Miur dovrebbe pubblicare la graduatoria. Tutti gli aspiranti candidati sapranno se sono entrati e in caso di risposta positiva, se potranno immatricolarsi; oppure scopriranno se dovranno aspettare ancora un po’ gli scorrimenti. Non vale la pena stare seduti e cliccare sempre su aggiorna, quando sarà il momento giusto pensate invece a leggere l’articolo per scoprirlo! Intanto però, non perdete le nostre guide per capire cosa fare una volta che saranno pubblicati gli scorrimenti.
Leggete anche:
- Graduatoria Test Medicina: la differenza tra assegnato e prenotato
- Graduatoria Test Medicina: cosa fare se risulti assegnato
- Graduatoria Test Medicina: cosa fare se risulti prenotato
Graduatoria Test Medicina 2019: quando esce?
Cari futuri dottori, vorremmo avere la sfera magica per scoprire il futuro, ma ahinoi, non possediamo alcuna caratteristica magica e non possiamo dirvi con certezza a che ora usciranno gli scorrimenti dell’attesissima graduatoria. In genere avviene nel pomeriggio, ma non possiamo saperlo con assoluta certezza: rimanete con noi per conoscere tutte le novità!
Leggete anche:
- Test Medicina 2019: come immatricolarsi dopo la graduatoria
- Test Medicina 2019, come immatricolarsi: link per tutte le Università
Infine, non perdete: