Grey’s Anatomy 15 in Italia: uscita
Grey’s Anatomy 15 è già iniziato da qualche settimana Oltreoceano e come sempre si appresta ad arrivare nel nostro Paese, seppure con qualche settimana di differenza. La stagione dell’amore arriverà in Italia dal 29 ottobre sul canale 114 di Sky e rivedremo i nostri medici alle prese con casi complicati, ritorni inattesi, palpitazioni e colpi di scena. La stagione dell’amore perché sarà proprio questo sentimento il tema centrale di tutta la serie: basti pensare che persino il cuore di Meredith dopo qualche stagione di stop a causa della morte dell’amore della sua vita Derek.
Grey’s Anatomy 15 in Italia: trailer
Già nel trailer scopriamo diverse cose: troviamo Teddy incinta di Owen, come si era capito dall’ultima puntata della quattordicesima stagione, tuttavia lui si sta riavvicinando ad Amelia per cui il triangolo amoroso farà molto discutere già dai primi episodi. Nuovo amore per Meredith: chi sarà il fortunato? Andrew DeLuca, con cui la Grey aveva scambiato un bacio a sorpresa al matrimonio di Jo e Alex Karev, flirterà con lei? Oppure ce la farà il carismatico Link, “il dio dell’ortopedia” interpretato dalla new entry Chris Carmack? Potrebbe spuntarla Thomas Koracick, mentore di Amelia ed ex di April, come possibile candidato? “Credo che qualcosa fiorirà tra loro. Un’amicizia? O qualcosa di più? Al momento non lo sappiamo, ma è certo che stiamo costruendo un po’ di romanticismo”, ha dichiarato Giacomo Gianniotti in merito alla presunta storia del suo personaggio DeLuca con Meredith.
Leggi anche:
- Serie TV Medical: le 7 migliori di sempre
- Grey’s Anatomy 15: riassunto episodio 1 e 2
- Grey’s Anatomy 15: riassunto episodio 3 e 4
- Grey’s Anatomy 15: riprese, trama, anticipazioni
- Grey’s Anatomy 15: prima storia d’amore gay al maschile
Grey’s Anatomy 15 in Italia: streaming
Gli episodi di Grey’s Anatomy 15 saranno visibili in Italia su Fox Life, canale di Sky, perciò online potranno vederlo solo gli abbonati a questo servizio.