Grey's Anatomy 15: riassunto episodio 1 e 2 - StudentVille
Grey's Anatomy 15: riassunto episodio 1 e 2

Grey's Anatomy 15: riassunto episodio 1 e 2

Grey’s Anatomy 15: la nuova stagione

Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo di Alex Karev, Chandra Wilson è Miranda Bailey, James Pickens Jr. interpreta il Richard Webber. E ancora Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt, Jesse Williams è Jackson Avery, Caterina Scorsone è Amelia Shepherd, Camilla Luddington interpreta Jo Wilson, Kelly McCreary è Maggie Pierce e infine Giacomo Gianniotti nei panni di Andrew DeLuca sono i protagonisti assoluti di Grey’s Anatomy 15. I primi due episodi sono andati in onda in America lo scorso 27 settembre: cos’è successo?

Grey's Anatomy 15: riassunto episodio 1 e 2

Grey’s Anatomy 15: riassunto episodio 1 e 2

Dopo un periodo “bianco” per Meredith dopo la morte di Derek e la breve relazione con Nathan, la crisi per l’astinenza inizia a farsi sentire. La dottoressa Grey inizia a fare sogni hot con i medici dell’ospedale, poi arriva un nuovo dottore a stravolgere la sua vita: stiamo parlando di Link, il nuovo Dio Ortopedico interpretato dall’attore Chris Carmack. E pensare che inizialmente si pensava ad una storia d’amore con Andrew De Luca dopo il bacio che i due si sono scambiati nell’ultima puntata della quattordicesima stagione al matrimonio di Jo e Alex. Nel frattempo la Altman capisce che c’è un riavvicinamento tra Owen e Amelia, così rifiuta il posto da primario ad interim (posto che poi la Bailey affida a Karev) e scappa senza dire della sua gravidanza ad Hunt.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15: quando va in onda in Italia?

Nel nostro Paese i primi due episodi dovrebbero arrivare come sempre con qualche settimana di ritardo, molto probabilmente a fine ottobre/inizio novembre su Fox Life, canale 114 di Sky. Le riprese della serie tv sono iniziate lo scorso 30 luglio ed in totale dovrebbero essere 24 episodi. Cosa dobbiamo aspettarci?

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti