Grey's Anatomy 15: riassunto episodio 3 e 4 - StudentVille
Grey's Anatomy 15: riassunto episodio 3 e 4

Grey's Anatomy 15: riassunto episodio 3 e 4

Grey’s Anatomy 15: la nuova stagione

Oltreoceano è iniziata la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Nei primi due episodi abbiamo visto l’ingresso di Link, il nuovo Dio Ortopedico interpretato dall’attore Chris Carmack. Sembra che Meredith resterà molto affascinata dal nuovo collega, tanto da poter iniziare una storia d’amore con lui. In realtà tutti si aspettano un flirt con  con Andrew De Luca dopo il bacio che i due si sono scambiati nell’ultima puntata della quattordicesima stagione al matrimonio di Jo e Alex. Intanto Owen e Amelia si riavvicinano, così Teddy decide di non rivelare all’amore della sua vita di essere rimasta incinta. Alex diventa inaspettatamente il capo ad interim al posto della Bailey. Ma cos’è successo nel terzo e quarto episodio?

Grey's Anatomy 15: riassunto episodio 3 e 4

Grey’s Anatomy 15: riassunto episodio 3 e 4

Nel terzo episodio vediamo la partenza di Jackson per ritrovare se stesso (c’è chi pensa sia partito per ricongiungersi ad April), con sommo dispiacere di Maggie che pensa di avere qualcosa di sbagliato. Nel frattempo il primo giorno da capo per Karev non è dei migliori, soprattutto perché Richard Webber gli mette i bastoni fra le ruote. Riuscirà a farsi valere così come la moglie Jo che ormai rivendica il suo cognome da sposata? Nel quarto episodio Meredith attira l’attenzione di tanti, presentandosi a lavoro pronta per un appuntamento al buio. Maggie è l’unica di sapere della gravidanza di Teddy, ma non riesce proprio a mantenere il segreto. A chi lo svelerà?

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15: il cast

Nel cast di Grey’s Anatomy 15 troviamo Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo di Alex Karev, Chandra Wilson è Miranda Bailey, James Pickens Jr. interpreta il Richard Webber. E ancora Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt, Jesse Williams è Jackson Avery, Caterina Scorsone è Amelia Shepherd, Camilla Luddington interpreta Jo Wilson, Kelly McCreary è Maggie Pierce e infine Giacomo Gianniotti nei panni di Andrew DeLuca.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti