Grey’s Anatomy 15: la nuova stagione
Oltreoceano è iniziata la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Nei primi quattro episodi abbiamo visto l’ingresso di Link, il nuovo Dio Ortopedico interpretato dall’attore Chris Carmack. Sembra che Meredith resterà molto affascinata dal nuovo collega, tanto da poter iniziare una storia d’amore con lui. Potrebbe anche flirtare però con Andrew De Luca, visto che i due si sono baciati prima delle nozze di Jo e Alex. Intanto Owen e Amelia si riavvicinano, ma lui non sa che Teddy è incinta. L’unica a sapere questo segreto è Maggie che però non riesce a non dirlo a nessuno (senza dimenticare i suoi problemi con Jackson). Alex diventa inaspettatamente il capo ad interim al posto della Bailey, ma le cose non vanno per il verso giusto anche perché c’è Richard Webber a mettergli il bastone fra le ruote.
Grey’s Anatomy 15: trama episodio 5
Nel quinto episodio di Grey’s Anatomy 15 vediamo Meredith raggiunge Teddy e parlando aiuta la dottoressa ad affrontare alcune delle sue difficoltà personali. Owen e Amelia si nascondono vicino alla scuola di Betty dopo che lei tenta la fuga per capire se possa farlo nuovamente. Nel frattempo, Jo vuole mettersi al lavoro sulla sua borsa di studio, ma l’attenzione della Bailey è altrove e quindi diventa davvero difficile farlo.
Leggi anche:
- Serie TV Medical: le 7 migliori di sempre
- Grey’s Anatomy 15: riassunto episodio 1 e 2
- Grey’s Anatomy 15: riassunto episodio 3 e 4
- Grey’s Anatomy 15: riprese, trama, anticipazioni
- Grey’s Anatomy 15: prima storia d’amore gay al maschile
Grey’s Anatomy 15: quando arriva in Italia
La stagione dell’amore arriverà in Italia dal 29 ottobre su Fox Life, canale 114 di Sky e rivedremo i nostri medici alle prese con casi complicati, ritorni inattesi, palpitazioni e colpi di scena. Nel cast troviamo Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo di Alex Karev, Chandra Wilson è Miranda Bailey, James Pickens Jr. interpreta il Richard Webber. E ancora Kevin McKidd nel ruolo di Owen Hunt, Jesse Williams è Jackson Avery, Caterina Scorsone è Amelia Shepherd, Camilla Luddington interpreta Jo Wilson, Kelly McCreary è Maggie Pierce e infine Giacomo Gianniotti nei panni di Andrew DeLuca.