Grey’s Anatomy 16: la stagione
Siamo nel vivo della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda tutti i lunedì su Fox Life. Per gli appassionati della serie lo scenario è cambiato, visto che Meredith Grey, Richard Webber e Alex Karev sono stati licenziati da Miranda Bailey. Al momento Meredith è ai servizi sociali, mentre Richard e Alex sono andati a lavorare in un altro ospedale. Nel frattempo Catherine ha deciso di mettere a capo della Bailey Tom Koracick che nel frattempo è stato lasciato da Teddy che ha partorito ed è tornata con Owen. In arrivo un altro bambino, visto che Amelia è incinta e Link sembra essere pronto a superare le paure e diventare padre. Ecco cosa ci aspetta nel terzo episodio!
Grey’s Anatomy 16: trama episodio 3
Nel terzo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia andrà in onda lunedì 11 novembre 2019 in prima serata su Fox Life vedremo la Bailey prendere una decisione importante su Meredith, mentre sarà sempre più forte l’avvicinamento tra Jackson e il pompiere Vic Hughes che segna così la seconda love story tra due serie di successo come Grey’s Anatomy e Station 19. Continua la “guerra” tra Tom e Hunt e sarà proprio il primo a mettere in difficoltà il secondo, grazie al suo nuovo potere. Guest star della puntata Alyssa Milano e Holly Combs, attrici storie della serie cult anni Novanta Streghe che si ritrovano per l’occasione in una vicenda che farà ricordare molto il loro passato in tv.
Leggi anche:
- Grey’s Anatomy 15: trama episodio 22
- Grey’s Anatomy 15: trama episodio 23
- Grey’s Anatomy 15: trama episodio 24
- Grey’s Anatomy 16: trama episodio 1
- Grey’s Anatomy 16: trama episodio 2
Grey’s Anatomy 16: il cast
Nel cast troviamo: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).
Potrebbe interessarti anche: