Grey’s Anatomy 17: la stagione
Tanta attesa per gli appuntamenti della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della televisione mondiale che sembra essere arrivato però alla sua conclusione. Nelle prime tre puntate abbiamo visto tutti i dottori alle prese con la pandemia da Covid-19: Meredith ha contratto il Covid ed ora è ricoverata in condizioni gravissime, così mentre dorme sogna di essere su una spiaggia insieme al marito defunto, mentre Owen e Teddy si sono lasciati dopo che lui ha scoperto il tradimento con Koracich. Webber e Catherine sono tornati insieme, infine Link e Amelia sono gli unici a casa a badare ai bambini di tutti.
Grey’s Anatomy 17: trama episodio 4
Nel quarto episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso ad inizio dicembre, mentre in Italia è andato in onda martedì 15 dicembre in prima serata su Fox scopriamo che anche Koracik è in gravi condizioni, visto che è stato trovato a casa letteralmente svenuto. Intanto nelle case di riposo si diffonde il Covid in maniera molto veloce, così anche la mamma di Miranda Bailey che soffre di Alzheimer viene colpita da questo brutto virus. Infine Meredith questa volta in sogno trova qualche altro amico di vecchia data…
Leggi anche:
- Grey’s Anatomy 17: uscita, dove vederla, anticipazioni
- Grey’s Anatomy 17: trama episodio 1
- Grey’s Anatomy 17: trama episodio 2
- Grey’s Anatomy 17: trama episodio 3
Grey’s Anatomy 17: il cast
Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).