Harry Potter serie tv
L’universo di Harry Potter, creato dalla mente geniale di J.K. Rowling, continua a far parlare di sé, nonostante la saga letteraria sia finita dopo sette libri nel 2007. Secondo alcuni rumors le storie di Harry Potter potrebbero continuare con un adattamento sul piccolo schermo: ma come sarà questa serie tv dedicata al maghetto più amato in assoluto? Secondo il sito We Got This Covered, la Warner Bros. vorrebbe come protagonisti “esclusivamente nuovi personaggi” con un’ambientazione però nell’universo dei libri scritti da J.K. Rowling.
Harry Potter serie tv: anticipazioni
Non rivedremo quindi i personaggi interpretati da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e Tom Felton. Non sarà un reboot. Ma il mondo di Hogwarts con nuovi personaggi: una mossa degli Studio per competere con l’imminente Disney+, il colosso di streaming che sta lavorando ad alcune serie tv con i personaggi della Marvel?
Leggi anche:
- Harry Potter Wizard Unite: uscita, download, anteprima
- Libri da leggere come Harry Potter
- Harry Potter: riassunto di tutti i libri e i film
- Harry Potter e Vans: nuova linea di scarpe
- Harry Potter blasfemo: libri al rogo in Polonia
Harry Potter serie tv: novità
Oltre alla serie tv è arrivato un gioco su Harry Potter. Dallo scorso 21 giugno è disponibile per iOS e Android Harry Potter Wizards Unite, un nuovo gioco basato sulla realtà aumentata dedicato al magico mondo creato dalla celeberrima J.K. Rowling. Questa app è simile al famoso Pokemon Go, il titolo più famoso della software house di San Francisco. Il gioco supporta anche la lingua italiana ed è disponibile sia per dispositivi iOS sia Android, quindi Google Play e App Store. Il download è gratuito e all’interno del gioco è possibile realizzare microtransazioni e acquisti in-app.
Potrebbe interessarti anche: