Harry Styles in concerto a Campovolo nel 2023: biglietti - StudentVille
Harry Styles in concerto a Campovolo nel 2023: data, biglietti e come arrivare

Harry Styles in concerto a Campovolo nel 2023: data, biglietti e come arrivare

Harry Styles ha annunciato che l'unica data italiana del suo prossimo tour sarà a Campovolo: ecco tutte le info sui biglietti!

Harry Styles in concerto a Campovolo nel 2023: data

Dopo il successo dei concerti di Bologna e Torino, Harry Styles torna in Italia nel 2023 e questa volta per un concerto alla RCF Arena di Campovolo a Reggio Emilia. L’appuntamento da segnare sul calendario è quello per il 22 luglio 2023 per l’unica data italiana del Love On Tour 2023. L’appuntamento dal vivo nel nostro Paese sarà proprio l’ultimo del tour europeo che toccherà ben 19 tappe. Nel live italiano ci sarà come special guest della serata Wet Leg. Verranno aggiunte altre date, come accaduto per i Coldplay dopo il sold out? Al momento ancora non lo sappiamo, intanto scopriamo maggiori dettagli su questo evento!

Harry Styles in concerto a Campovolo nel 2023: data, biglietti e come arrivare

Harry Styles in concerto a Campovolo nel 2023: biglietti

I biglietti per il concerto di Harry Styles a Campovolo nel 2023 saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 1 settembre 2022 sul sito di Live Nation. La vendita globale su Ticketmaster e Ticketone comincerà invece alle ore 10:00 del giorno successivo, quindi venerdì 2 settembre 2022. Intanto ecco i prezzi dei biglietti e dei relativi settori:

  • Jonny’s Place: 172,70 euro
  • Hollywood: 172,70 euro
  • Bishopsgate: 172,70 euro
  • Red Zone: 116,35 euro
  • Yellow Zone: 87,60 euro
  • Orange Zone: 87,60 euro
  • Green Zone: 64,60 euro
  • Blue Zone: 64,60 euro

Potrebbe interessarti anche: E se uno dei One Direction insegnasse filosofia?

Harry Styles in concerto a Campovolo nel 2023: come arrivare

Campovolo si trova in Via dell’Aeronautica, vicino all’Aeroporto di Reggio Emilia. Durante questo tipo di concerti sono spesso organizzate delle navette che collegano Campovolo con il centro della città. Inoltre ci sono anche dei pullman con partenze da tutta Italia per evitare lo stress dell’organizzazione del viaggio. Se invece avete intenzione di arrivare sul luogo dell’evento in autonomia, vi consigliamo come fare con i mezzi pubblici e con mezzi propri:

  • IN AUTOBUS: ci sono autobus da tutta Italia per i concerti di Campovolo. I viaggi vengono organizzati secondo le prenotazioni ricevute e consistono in una valida alternativa per andare ai principali eventi.
  • IN TRENO: la stazione di Reggio Emilia si trova sulla linea Milano – Bologna. Campovolo è distante circa un chilometro e mezzo dalla stazione ferroviaria. Uscite dalla stazione seguite Via Ramazzini. Alla rotonda girate in Via Agosti e percorretela per 900 metri fino a quando non arrivate alla rotonda successiva, qui girate a sinistra in Via dell’Aeronautica.
  • IN AUTOMOBILE: sia che veniate da Milano, sia che veniate da Bologna l’uscita più vicina è Reggio Emilia sulla A1 (anche se è sconsigliato, vista la grande affluenza a questi appuntamenti dal vivo).

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti