Home Festival 2021: posticipate le date della nuova edizione - StudentVille
Home Festival 2021: posticipate le date della nuova edizione

Home Festival 2021: posticipate le date della nuova edizione

Home Festival: posticipate le date della nuova edizione

Lo scorso anno Home Festival si è tenuto a Venezia al Parco San Giuliano di Mestre da venerdì 12 luglio a domenica 14 luglio (e non nella consueta location a Treviso dove invece è andato in scena Core Festival). Anche quest’anno Home Festival avrebbe dovuto svolgersi nel capoluogo veneto, tuttavia è stato rimandato tutto a causa dello stato d’emergenza causato dal Covid-19. Ecco maggiori dettagli!

Leggi anche:

Home Festival 2021: posticipate le date della nuova edizione

Home Festival 2021: le nuove date

Home Festival andrà in scena il 9, il 10 e l’11 luglio 2021. “Quest’anno sarebbe stata la nostra decima edizione, un anniversario importante che avremmo voluto festeggiare insieme al nostro pubblico per celebrare 10 anni di grande musica – ha dichiarato l’organizzazione della manifestazione – Purtroppo alla luce dell’emergenza COVID-19 e a seguito delle disposizioni ministeriali a salvaguardia della salute pubblica, siamo costretti a posticipare la manifestazione prevista dal 10 al 12 luglio 2020 all’anno prossimo. Tutto il team sta già lavorando per rendere il prossimo appuntamento per la decima edizione indimenticabile e la festa ancora più grande. Quello che è arrivato in questo momento a tutto il mondo degli eventi crea incertezza e difficoltà ma per noi vuole essere uno stimolo aggiuntivo ad andare avanti e ci sprona a non perdere lo spirito del festival che da sempre è incentrato su energia e positività”.

Home Festival 2021: biglietti e come arrivare

I biglietti di Home Festival 2020 erano già in vendita così chi aveva già acquistato gli abbonamenti o i ticket singoli può già ottenere il rimborso totale tramite il circuito ufficiale di Ticketmaster. Ma come raggiungere Parco San Giuliano?

  • in auto: tratta autostradale Padova – Mestre – Tangenziale Ovest di Mestre – Raccordo autostradale Marco Polo;
  • in treno: fermata Venezia Mestre dove è attivo un servizio navetta per il Parco San Giuliano (Porta Rossa).

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti