Home Venice Festival 2019
Ancora novità per il rivoluzionario Home Venice Festival che andrà in scena dal 12 al 14 luglio al Parco San Giuliano di Mestre, nel Veneziano con le tendenze musicali internazionali più in voga del momento. Dopo Aphex Twin, Paul Kalkbrenner, LP, Young Thug Editors, Pusha T, Mura Masa, The Vaccines, Jon Hopkins, Alborosie, Rival Sons, Modeselektor e Adam Beyer sono stati aggiunti nuovi artisti e questa volta tutti italiani.
Leggi anche:
- Home Venice: artisti e line up ufficiale
- Home Venice Festival 2019: svelati gli ospiti
- Home Festival (Venice): line up ufficiale
- Home Venice Festival 2019: cantanti e date
Home Venice Festival 2019: nuovi artisti
Quindi chi si esibirà ancora a Home Venice Festival 2019? Stiamo parlando dei cantanti che rappresentano il meglio del “made in Italy”, i gruppi e gli artisti che stanno dettando legge sui palchi della penisola col loro stile: Gazzelle, Boomdabash, Gué Pequeno, Noyz Narcos, Anastasio, Elettra Lamborghini, Franco126, Tedua, Canova, Mellow Mood, Spiller e Marco “Furio” Forieri.
Home Venice Festival 2019: line up completa
Home Venice Festival fin da subito ha affermato la sua “mission”, ossia dare al nostro Paese una grande manifestazione capace di intercettare e rappresentare i cambiamenti culturali e sociali del mondo. A sottolineare l’ambizioso progetto di rinnovamento è il motto che accompagna il festival, ovvero “Once in a lifetime“. “Quest’estate assisterete ad una vera e propria rivoluzione, porteremo nella splendida città di Venezia le tendenze globali più cool del momento per farvi vivere esperienze uniche. Home Venice Festival traccerà una nuova direzione, un nuovo concetto di festival”, hanno detto a gran voce gli organizzatori dell’evento.
- Venerdì 12 Luglio
APHEX TWIN
EDITORS
JON HOPKINS
ALBOROSIE
THE VACCINES
RIVAL SONS
CANOVA
MELLOW MOOD
SPILLER
MARCO “FURIO” FORIERI
- Sabato 13 Luglio
PAUL KALKBRENNER
LP
PUSHA T
GAZZELLE
MODESELEKTOR
ADAM BEYER
NOYZ NARCOS
FRANCO 126
TEDUA
- Domenica 14 Luglio
YOUNG THUG
BOOMDABASH
MURA MASA
GUÉ PEQUENO
ANASTASIO
ELETTRA LAMBORGHINI