Home Visit X-Factor 2019: quali saranno le squadre definitive
La tredicesima edizione di X-Factor è ormai entrata nel vivo e i telespettatori stanno fremendo in attesa dei live! Dopo tre puntate dedicate alle Audizioni, si è passati alla delicata fase dei Bootcamp in cui tutti i concorrenti promossi dai quattro giudici hanno l’opportunità di tornare sul palco per una seconda esibizione. In questa fase del programma, ogni giudice ha pieno potere decisionale sulla propria categoria e sceglie in base al ‘gioco delle sedie‘ cinque artisti da portare agli Home Visit in programma per giovedì 17 Ottobre. Lì avverrà la scelta definitiva delle squadre: dopo ulteriori esibizioni Samuel, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Malika Ayane definiranno una rosa definitiva di dodici talenti che affronteranno gli attesissimi live.
Leggi anche:
Home Visit X-Factor 2019: le scelte di Samuel e Sfera Ebbasta
Dopo le Audizioni, giovedì scorso è andata in onda la prima parte dei Bootcamp in cui due giudici hanno scelto le rispettive squadre da portare agli Home Visit. I protagonisti sono stati Samuel per quanto riguarda la categoria dei Gruppi, e Sfera Ebbasta per le Under Donne. Ecco i primi concorrenti che si sono accaparrati le famose sedie e che si sfideranno ai prossimi Home Visit:
Samuel – Categoria Gruppi
- Booda – 27/39 anni, musicisti
- K_Mono – 23/30 anni, studente e musicisti
- Kyber – 24/26 anni, guide turistiche e disoccupato
- Seawards – 20/21 anni, studentessa e barista
- Sierra – 26 anni, musicisti
Sfera Ebbasta – Categoria Under Donne
- Beatrice Giliberti – 17 anni, studentessa
- Giordana Petralia – 16 anni studentessa
- Mariam Rouass (Maryam) – 18 anni, parrucchiera
- Silvia Cesana (Sissi) – 20 anni, studentessa
- Sofia Tornambene (Kimono) – 16 anni, studentessa
Home Visit X-Factor 2019: le scelte di Mara Maionchi e Malika Ayane
Prima degli Home Visit, è previsto un altro appuntamento con i Bootcamp in programma per giovedì 10 Ottobre. Durante la puntata toccherà agli ultimi due giudici definire la propria squadra: Mara Maionchi si occuperà della categoria degli Over, mentre Malika Ayane di quella degli Under Uomini. Attraverso il ‘gioco delle sedie’ verranno, così, scelti gli ultimi dieci concorrenti che si affronteranno agli Home Visit: chi vederemo sul palco dei live il prossimo 24 Ottobre?
Leggi anche: