IL CAMBIAMENTO DI WHATSAPP: 5 INCREDIBILI NOVITÀ
L'applicazione di WhatsApp è in costante cambiamento e tra gli ultimissimi aggiornamenti ci sono delle fantastiche novità: dobbiamo pensare che i creatori dell'applicazione sono davvero tanti affezionati a noi utenti, tanto da regalarci spesso piccole e grandi sorprese! Gli utenti che usano WhatsApp sono davvero tanti, dai ragazzini ai più grandi: ci si scambiano messaggi, immagini, video e audio file e il tutto nel massimo della semplicità. È un'applicazione alla portata di tutti, accontenta ogni tipo di persona e accorcia di molto le distanze fisiche tra gli utenti i quali possono mandarsi foto, note vocali e fare anche video chiamate, gratuitamente, come se si fosse uno accanto all'altro. Come ogni applicazione all'avanguardia che si rispetti, Whatsapp è in perenne aggiornamento e cambiamento; è di qualche giorno fa, infatti, la notizia di 5 incredibili novità in arrivo che miglioreranno ulteriormente l'applicazione, rendendo più semplice anche il nostro uso quotidiano. Avete saputo qualcosa a riguardo? Se non lo avete ancora fatto, continuate a leggere!
Scopri anche: WhatsApp: i migliori trucchi
AGGIORNAMENTI WHATSAPP: NOVITÀ IN ARRIVO
I “genitori” di Whatsapp hanno deciso di farci un bel regalo rinnovando l'applicazione con aggiornamenti che soddisferanno e renderanno entusiasti di sicuro tutti gli utenti e, a tal proposito, sono state disposte delle nuove versioni per i dispositivi Android e iOs. Da un punto di vista prettamente estetico assisteremo al cambiamento delle icone, che cambieranno nella forma, e il menù che presenterà disegni e pulsanti nuovi. Ma scopriamo di più nel dettaglio:
- La prima novità è Richiamare un messaggio: con questo aggiornamento è possibile eliminare un messaggio che è stato inviato ma non ancora visualizzato. Si seleziona il messaggio, si preme sull'icona del cestino e, nella finestra che si apre, bisogna fare click su recall! Scopri di più: Come cancellare un messaggio inviato su whatsapp
- L'altra novità riguarda, per ora, solo gli iOs e prevede le risposte rapide. Tale aggiornamento consentirà di rispondere ad un messaggio citandolo semplicemente, occorrerà un semplice swipe sul messaggio desiderato e si procede iniziando a scrivere.
- Le chat in evidenza permetteranno di tenere in cima le chat che si sceglie di tenere in evidenza, a prescindere dalla posizione nei contatti e nella cronologia. Per evidenziare la chat sarà possibile premere sulla conversazione e scegliere l'icona in alto a destra, un'icona che raffigura la puntina da disegno.
- Altro aggiornamento sarà la posizione live che ci permetterà di mandare la nostra posizione in chat ad amici o parenti e renderà possibile seguire in diretta gli spostamenti dei nostri contatti che hanno la posizione inserita.
- Infine, l'Editor gif/ video è quasi pronto, il programma che trasforma i video in gif, insieme a nuovi stickers e modifiche anche ai contatti.
WHATSAPP: NEWS E AGGIORNAMENTI
Non perderti tutte le novità e gli aggiornamenti sulla tua applicazione preferita:
- 10 cose da non dire mai su WhatsApp
- Alternative a WhatsApp (non solo per quando si blocca)
- Immagini divertenti per WhatsApp: le migliori
- 5 App per spiare WhatsApp da Android e iPhone
- Come recuperare le Chat cancellate su WhatsApp
- Come spiare WhatsApp da un altro telefono
- Aforismi con immagini per WhatsApp
- 17 stati d'amore per WhatsApp in inglese con traduzione
- Nomi Gruppi WhatsApp: idee originali e divertenti
- Scherzi da fare su WhatsApp: i più divertenti