Serie Tv Il Signore degli Anelli: tutte le info
Ormai non si parla di altro, siamo tutti in attesa di assistere alla serie tv Il Signore degli Anelli, siamo curiosi di conoscerne la location, i protagonisti e soprattutto la storia. Spesso ci siamo chiesti se sarà fedele al libro al cento per cento o se verranno apportate alcune modifiche. Tanta curiosità, inoltre, c’è dietro la questione che riguarda il budget e in molti sono curiosi di scoprire qualche anticipazione. Una cosa è certa, lo scrittore dell’opera fantasy , J. R. R. Tolkien, ha regalato al mondo intero un vero capolavoro che è stato portato, inizialmente, sugli schermi sotto forma di film e ora sta per approdare nel mondo delle serie tv.
Leggi anche: Il Signore degli Anelli, streaming film in versione integrale
Il Signore degli Anelli: il budget speso per le riprese della serie tv
Produrre una serie tv comporta dei costi e, nel nostro caso, pare proprio che si tratti di costi molto elevati e l’unica altra serie con dei costi così alti è Game of Thrones. Amazon ha preso l’impegno di produrla e pare proprio che fino ad adesso abbia già investito 250 milioni di dollari solo per i diritti di adattamento e altri 250 per produrre le prime due stagioni dello show. L’attesa nel vedere il prodotto terminato sale sempre di più, noi possiamo continuare ad immaginare cosa vedremo, dove sarà; nel frattempo cerchiamo di scoprire quale sarà la location.
Il signore degli Anelli: la location in cui sarà ambientata
Cosa pagheremmo per sapere quale sarà la location in cui verrà girata la serie, e quanto saremmo disposti a pagare per poterci trovare direttamente lì ed assistere, con i nostri occhi, alle scene che verranno girate. C’è molta segretezza intorno alla questione, possiamo però dirvi che la location scelta è la Nuova Zelanda e che si sarebbe iniziato a girare da agosto, e si continuerà fino a novembre per poi interrompere e riprendere a marzo 2020.
Serie Tv Il Signore degli Anelli: qualche anticipazione
E ora passiamo alla parte più interessante della nostra chiacchierata, siamo davvero curiosi di scoprire, ed eventualmente condividere con noi, quali, e se ci sono, delle anticipazioni di cui possiamo iniziare a parlare. Purtroppo per noi le notizie a riguardo sono davvero poche, non si conosce ancora neanche il cast; l’unico nome trapelato fino a questo momento è quello dell’attrice australiana Markella Kavenagh, la prima ad approdare nella serie. Inoltre sappiamo che sarà ambientata nella Seconda Era, per il resto dobbiamo avere pazienza e aspettare!
Non perderti: Film Fantasy: 9 titoli da non perdere.