Insatiable streaming: trama, personaggi
La protagonista della nuova serie tv di Netflix Insatiable è Patty, un’adolescente vendicativa, vittima di bullismo, sotto le cure di Bob, un avvocato civile caduto in disgrazia, insoddisfatto, trasformato in un tutore di bellezza. Lui e sua moglie Coralee non hanno idea di quanto lontano possa spingersi la rabbia di Patty dopo essere diventata magra.
- Patty, interpretata da Debby Ryan
- Bob, interpretato da Dallas Roberts
- Bob Barnard, interpretato da Christopher Gorham
- Magnolia Barnard, interpretata da Erinn Westbrook
- Brick, interpretato da Michael Provost
- Angie, interpretata da Sarah Colonna
- Nonnie, interpretata da Kimmy Shields
- Dixie, interpretata da Irene Choi
- Regina, interpretata da Arden Myrin
- Coralee, interpretata da Alyssa Milano
Insatiable streaming: curiosità
Pesanti accuse per la serie tv: c’è chi l’ha accusata di body shaming. Addirittura è partita una petizione per chiedere a Netflix di bloccare la pubblicazione sulla piattaforma di streaming. “Lauren Gussis, creatrice dello show, ha voluto fortemente esplorare queste difficili problematiche sociali sulla base delle sue esperienze personali, ma affrontandole in maniera satirica, eccessiva al punto giusto. Il messaggio della serie è quello di credere nelle proprie capacità e sentirsi a proprio agio. Penso che in rete abbiano criticato prematuramente Insatiable”, ha fatto sapere Cindy Holland, Vice Presidente della programmazione.
Non a caso la creatrice Lauren Gussis ha raccontato di essere stata vittima di bullismo da ragazza e per questo motivo ha anche avuto dei disturbi alimentari. Così ha creato la serie: “A 13 anni fui preso da un istinto suicida. I miei migliori amici mi avevano scaricato e provavo soltanto rabbia nei loro confronti. Ho pensato che l’aspetto esteriore fosse l’unica cosa che contasse al mondo ed ho sviluppato un disturbo alimentare. Lo show serve da monito a non commettere gli stessi errori”.
Insatiable streaming: su Netflix
La serie tv arriverà su Netflix il prossimo 10 agosto per un totale di 10 episodi.
Leggi anche: