Insatiable: trama e personaggi
Insatiable è una serie tv americana ideata da Lauren Gussis ed interpretata da Debby Ryan. La prima stagione, composta da 13 episodi, sarà trasmessa da Netflix il prossimo 10 agosto, in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è disponibile. Il protagonista è Bob, un avvocato civile caduto in disgrazia, insoddisfatto, trasformato in un tutore di bellezza che si prende cura di Patty, un’adolescente vendicativa, vittima di bullismo.
- Patty, interpretata da Debby Ryan
- Bob, interpretato da Dallas Roberts
- Bob Barnard, interpretato da Christopher Gorham
- Magnolia Barnard, interpretata da Erinn Westbrook
- Brick, interpretato da Michael Provost
- Angie, interpretata da Sarah Colonna
- Nonnie, interpretata da Kimmy Shields
- Dixie, interpretata da Irene Choi
- Regina, interpretata da Arden Myrin
- Coralee, interpretata da Alyssa Milano
Insatiable: polemiche
Oltre 130mila persone che hanno firmato una petizione online su Change.org iniziata, chiedendo a Netflix di cancellare la serie, accusandola di “fat-shaming“. La piattaforma di streaming si è difesa definendo la serie con una vendetta ed anche la protagonista Debby Ryan non si è trovata d’accordo con le pesanti accuse. La creatrice Lauren Gussis ha raccontato di essere stata vittima di bullismo da ragazza e per questo motivo ha anche avuto dei disturbi alimentari. Proprio per questo motivo ha creato la serie. In sua difesa anche l’attrice Alyssa Milano, definendo il tema trattato delicato e serio.
Insatiable: streaming
Se tutto dovesse filare liscio Netflix dovrebbe trasmettere i tredici episodi della prima stagione a partire dal prossimo 10 agosto proprio sulla sua piattaforma di streaming. Verranno tagliate alcune per permettere la messa in onda senza polemiche? Staremo proprio a vedere…
Leggi anche: